• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sugaricegirl

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :baf: .....BFC!!!?!!???! oh mamma mia cos'è? :eek:
    P.S. te li devo fotografare i gabbiani che mi hai passato sono....BEEEEELLLLLLLISSSIMiIIIIIIIIIIIIIIII.....IIIIII...IIIIII!!!!!!!!!! e Lorenzo è entusiasto: bavaglia e portabavaglia :cool: ho fatto un capolavoro..lunedì non vedeva l'ora di arrivare a scuola e farli vedere alla maestra ..ti posto la foto..meglio di qua .......di là sono ancora :ros:
    Ciao Giovi, un abbraccio forte :love_4: forte da una magghina entusiasta....sto sempre di là :ciglione: ...ti sono vicina vicina :Saluto:
    Puoi gentilmente dirmi dove ci sono frasi che possono sembrare offensive?
    Nel caso sono pronta a chiedere scusa
    :love_4::froggie_r:froggie_r:froggie_r mi sono iscritta non come tube ma LoryT e.....:tupitupi:mi hai mandato lo schema dei gabbiani che avevo visto in foto ma non avevo trovato, pensa che ho cercato di farlo seguendo l'immagine ma.....sbagliavo sempre di una fila....grazie grazie grazieeeeeee!!!!!!!
    Esatto!
    Quando la pasta è fresca non si nota più di tanto, ma quando si asciuga, restringendosi, i pezzi si dividono... comunque proverò al più presto le dosi della ragazza "cioè".
    Grazie di tutto, ti farò sapere!
    La ragazza "cioè" è troppo simpatica!
    Comunque guardando il video ho notato che il suo "impasto" all' inizio è liquido , mentre il mio era già grumoso appena mescolati tutti gli ingredienti... mi sa che hai ragione tu, troppa poca acqua! In pratica la pasta è lavorabile, ma se unisco due pezzi rimane sempre una sottile linea divisoria, non diventano mai un pezzo unico, e questa linea durante l' asciugatura si apre...
    Grazie del consiglio, appena riprovo ti faccio sapere come mi viene!
    Pochi giorni fa l' ho fatta per la prima volta, ma non sono rimasta molto soddisfatta... in pratica la pasta viene modellabile ma non riesco a formare dei pezzi compatti, rimane un segno invisibile che però si crepa quando si asciuga (lo so che probabilmente non hai capito, ma non so spiegarmi meglio).
    Volevo sapere la tua ricetta. Io ho usato un bicchiere di amido, uno di colla, un cucchiaio di olio di vaselina, un goccio di limone spremuto e un po' d' acqua, ho messo il tutto sul fuoco e si è cotto in nemmeno 5 minuti. Forse ho sbagliato qualcosa?
    Svuotata!! Il cosetto penzolante ( mazza quanto siamo maliziose..) è resistente ma se non ti fidi è meglio..zac!!!

    :) Cioa!!!
    Ho chiesto a Hélène ...sto aspettando una risposta e che....non posso nemmmenno mettere l'emotion che piangeeeee uheeeeee uheeeee uheeeee uheeeee uheeeee............UHEEEEEEEE!!!!! UHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Cavolacci neri
    è un incubo non riesco a rispondere a inviare risposte...
    però che sollievo almeno ...quoto...ho il pc che dà di matto
    Ciao Sugar, ho letto nel tuo test dello swappino che ti interessi di arti decorative (meno il decoupage), per caso ti interessi anche di pasta di mais?
    ciao sugar ho avuto problemi di connessione e ora nel forum ho problemi peggiori...non riesco a rispondere a nessuna discussione .....mi hanno bannato e non lo sapevo??? Mi è arrivato un mega-mega superpacco dalla mia swappina ancora non ci credo ha svaligiato il negozio! Vado nel suo profilo a ringraziarla e appena mi sarà possibile risponderò nel tred, spero almeno di poterlo fare!!
    non mi pare di aver mai detto di no io. . . :lingua: :D
    . . .dicevo solo che a regali sono un po imbranato!

    Nottenotte!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto