• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao non c'è niente da capire come ti ho accenn..prima devi risolvere il problema r rosso se no ti ritrovi a combattere una lunga battaglia con tutte le piante fidati a me piace molto aiutare le persone in diff,,,,,
    Ciao!!In realtà sono zia :D e nonostante sia una giocherellona con loro, sono molto apprensiva, me ne sono resa conto...ma adoro metterli a loro agio e loro ricambiano con l'affetto la loro fiducia....adesso per esempio sono nella casa nuova e vorrebbero che anche qui ci fosse l'albero di natale...figurati, io che già tremo all'idea del cambio di guardaroba!!Ma qualcosa mi inventerò :))))
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto