• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao tuberosa, grazie per il 3D sulle peonie, me lo salverò tra i preferiti....l'ultimo post non si legge..scritto in giallo....bacioni e grazie ancora!!!!
    Ciao Lory
    Stefano l'avrebbe data anche a te......ne sono sicura!!!:)

Sì quello è il mio terrazzo niente di che.... è il mio piccolo angolo di Paradiso.....:love:

La spice me la darà appena possibile...ne addotto una anch'io :eek:k07: dicono che è bellissima:flower:

Ciao e buona giornata :Saluto::love_4:
    Ciao stellina
    le foto del mio terrazzo le trovi nel profilo di giardinodeipigri,luisangela o teddy63fammi sapere se non le trovi che te le posto qui da te.:)

Riguardo la manifestazione rose in Villa Giusti dovrebbe essere il 21/22 maggio almeno nel sito rose di Barni (che sarà uno degli espositori) è scritto così.

Manca ancora un pò di tempo appena sò qualcosa ti avverto subito.

:Saluto:
    :love_4:
    lavoro con la febbre cara. . .-.-" sono uno straccio...per gli hibi ora è presto ma i palustris io li ho già piantati (dentro in casa) ci mettono sulle due settimane....ricordati di matenere sempre umido e in ombra luminosa...non conosco particolari tecniche magiche...se me ne spunta qualcuna te la porto è di quello rosa di steff...stupendooooooooooo e poi ho piantato quest'autunno il coccineus bianco ed ho 3 piantine....se ne vuoi una te la porto volentieri quando sarà.... iscriviti al gruppo HIBI e posta la domanda anche li che gli esperti ti faranno un vademecum professionalissimo... a presto!
    Alex
    guarda un po te che brutte facce girano sul forum di domenica sotto la neve. . .
    ciao matta...cosa ti fa pensare che io non pianti lattuga?!?!? ahahahhahaha
    la mia serra fredda è il primo piano di casa che è diventato un bel ripostiglio da qualche anno :D ed ora lo sfrutto per i miei esperimenti :ciglione: ....te come va?!sistema il profilo che non si legge na mazza... (non come il mio che si capiece tutto benissimo.....ahahahhahaha)
    un bacione mega e aspetto di essere avvertito per la fiera che mi dicevi di primavera che se riesco ad organizzarmi vengo èh...
    fai pulito e un bacio alla peste!!
    Quasi sicuramente ci sarò alla marcia di magrè....magari ci sentiamo per quando sarà ora.
    Ho già prenotato una talea radicata di Spice da Stefano (ilgiardinodeipigri)....quell'uomo è un Angelo.
    Non può spedirmele perchè sono delle baby spice :D appena radicate ,ma alla prima occasione me le farà avere.

Ciao stellina un abbraccio a te, a Lorenzo e Leonardo :love_4::love_4::love_4:
    :love_4: Passa una tazza di caffè per gli amici a casa mia non manca mai!!!! Che bello risentirti...sei sempre così vitale e gioiosa.
    Vado stasera a correre con mio marito ..il martedì e il giovedì ci alleniamo assieme :eek:k07: domenica sono stata a correre a Marano Vicentino ...il 13 marzo sono a Magrè :)

Mamma mia avete giocato spesso a ping-pong quest'anno :lol::lol: in questo caso vince chi ottiene il risultato piu' basso:D e ha vinto Super Leo :lol:

Ciao stellina a presto :Saluto::love_4:
    Un salutino
    finalmente ti incrocio....come stai,tutto bene? I tuoi meravigliosi cuccioli d'uomo tutto ok :love_4:

:Saluto: :love_4:
    Grazieeeeeeeeeee.....:love_4: :love_4:
    oggi è arrivata una busta con sorpresa :froggie_r
    sei stata moto carina :flower:
    contracambio gli auguri

ciaooo
    Che bello rileggerti....ma dove sei sparita che non ti si vede piu'??? Frequenti altri forum???
    Mi piacerebbe rivederti....magari a maggio in Villa Giusti, fanno la solita mostra di clematis e rose....se ci sei ci si rivede :love_4:

Un bacio a te e ai tuoi "cuccioli" adorati :love_4::love_4:
    A te e famiglia,tanti cari auguri di un :)

wei zietta....è un po che nun te sento....ah che mi preoccupo e vongo a cercarti in quel di vicenza....fatte senti dai che me fa sempre piacere :D
    A presto (. . .spero) :D
    bacione!
    Alex
    ciao tub...ti scrivo qua pecchè nun so se leggi là :D ti ricordi l'hippy mozzato....bene...lo stelo s'è asciugato e il bulbo ingrossato :ciglione: ma mi sta buttando fuori un milione di foglie....cheffaccio?!?!? taglio e butto in frigo per sorargli i bollenti spiriti?!?!?! :D
    aspetto una tua preziosa direttiva d'intervento!
    grazie
    smack!

alla fine ho pubblicato il post su mozilla perchè ne ho sentiti parecchi col nostro problema...speriamo leggano...e mo ti invio pure la lista PVT :D
    dopo ti mando la lista....cosi prima di spedire alla banca passo dalla zia :D ma non ho tante cose belle io eh :D eri tu quella dal giardino proibito delle meraviglie :eek: ma se mi darai qualche nome pensavo di copiarti qualcosetta :ciglione:
    PS se vuoi ti mando la lista di cio che mi rimane e se ti interessa qualcosa facciamo a metà....cheddici :)
    la mia taleina di hibi è galleggiante pel mar adriatico o c'è ancora....il tuo hibi l'ho seccato :storto: povero...ma ripasso il prossimo anno per le nuove scorte :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto