• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • immagino che voglia di panettone a natale:D:lol::lol:
    beh, buona serata e buon lavoro anche se siamo più o meno sulla stessa barca
    ciaooo :)miky
    ciao Max..passo solo per un saluto:D..già cominciato a sfacchinare per il natale?....:rolleyes:
    ciao michela :)
    Non avrei nemmeno tanto da pensare...non sai quanti ce ne sono in questo periodo!!!!Ma tu poi hai comprato domenica mattina il....???
    Ciaoooo x il momento si...poi si vedrà!!Non mi parlare d'acqua che ho le rose di nuovo piene di funghi....che dici stavolta li colgo e li cucino???
    Ciao :)
    Io non posso mangiare dolci, ma le storie legate alle tradizioni dolciarie siciliane le conosco eccome!
    A presto ciao ciao :D:love_4:
    Wowwwww, posta un pò di foto dei fruttini di marzapane.
    Da me la frutta di martorana si fa x la festa dei Morti :)
    Si chiama frutta di martorana, la frutta di marzapane, xkè prendeva il nome da un convento di suore che inventarono le forme di pasta di mandorle, il cui fondatore si chiamava Martorana di cognome.
    Ciao caro e buon lavoro :love_4:
    Ciaooooooooo Massimo :)
    In effetti ti vedo pochino sul forum segno che sei impegnato fuori.
    Ma che sei impelagato coi dolci e i panettoni?
    Se è questo che ti tiene lontano, bene, vuol dire che il lavoro va a gonfie vele.
    Grazie del saluto che ricambio volentierissimo. A presto. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto