• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floria
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Flo, come va? Mi sono divertito ma poi è scattata un'epidemia e mezzo sci club - tra cui io - si è ammalato. Quindi ultima notte e giorno a venire con 39,5 di febbre (delirio puro). Ora sto meglio ma ancora tosse e raffreddore. Te che racconti?
    A
    guarda se li lascio crescere sembro Brian May... lasciamo stare, meglio sul corto, così non si accorgono dei canini
    A casa mia significa che si era disteso sul divano davanti al televisore, poi è sprofondato sul divano sempre davanti al televisore, non contento ha messo di suo il Dolbly sorraund personale (nasale)...Compri Florina?
    Già fatto, me se accanfato anche l'uomo...Che donna s****ta che sono...Stasera non era proprio aria
    Ciao!!!!

    La ricetta dei churros?!
    ci sono due tipi, quelli di patate e quelli con farina.....
    sono booooni tutti e due,anche se....io prefeisco i normali, cioè, quelli fatti con la farina..
    la riceta è semplice, è un ammaso di farina tipo0 acqua e lievito....ammassata molto tenera, deve appiccicarsi alle mani, per farti capire come deve essere l'ammasso....
    poi si mette a friggere in olio di oliva molto caldo...e tirarli su, quando sono belli croccanti, nel latte la mattina sono veramente sublimi hahaha..ciaooooooo
    Ciao, non so che dirti, se non di riprovare in vari momenti; in questi giorni ci sono problemi di lentezza e forse anche il tuo problema dipende da quello (carica solo metà pagina invece di tutta...).
    se vai sul tuo pannello utente, vedi se e chi ti ha dato reputazione.
    Per darla a qualche utente clicchi sulla bilancia in alto a dx e ti si apre una finestra
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto