• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francobet
Reaction score
1.450

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao sono molto bella, ti ho visto ieri fra le tue piante e mi sei piaciuto pensavo di vederci per incontro e magari vivere con te per sempre I love Youuuuuuuuuuuu
    ottimi i vini rossi piemontesi.
    un pò "corposi" ma decisamente fra i migliori, anche se al sud ne esistono degli ottimi pure lì, come pure in toscana, altra zona che frequento avendo un appartamento al mare a Follonica.
    ricordo con piacere una visita ad un cliente della ditta per cui lavoro che feci ad Alba, e alla sera mi sono fatto una cenetta a base di tartufo in un ristorantino piccolissimo, che riceveva solo su prenotazione, dove mi portarono una bottiglia di dolcetto direi superlativa.

    guarda se mi capita di passare nelle tue zone, ti diro qualcosa moooolto volentieri.

    ciao
    E
    Buonasera Franco
    Mio marito ed io produciamo una modesta barbera, per tradizione . Abitando nel Roero, zona collinare tra Langhe e Monferrato, tra Alba ed Asti, nonchè essendo cognata di un perito agrario ed enologo presente sul territorio, frequento grandi cantine e piccoli produttori di vini rinomati.
    Ad entrambi piace avere una cantina varia anche se non abbondante come quantità...sono poche le bottiglie da invecchiamento, la maggior parte delle qualità le beviamo in uno due anni.
    Se dovessi aver voglia di visitare o bere o sapere qualcosa in particolare, marito e cognato saran ben lieti di esserti utili.
    Tu che rapporto hai coi vini piemontesi?
    E
    Siccome sei stato così generoso da invitare almeno nelle intenzioni tutti i forumisti a cena, almeno per la cantina dimmi se cerchi qualcosa in particolare che prima o poi te lo farò recapitare.
    Ciao e buonanotte
    e si sono piu brava se i bonsai li dipingo ho li faccio di cartone ...ti auguro serene feste ciao anna
    Pure io avevo intenzione di provare a fare un bonsai ma poi mi sono arreso dopo che se non ricordo male qualcuno m'aveva mandato delle nozioni;ma ho sempre dei piccoli meli nati da seme in una ciotola fuori sul balcone da fare da cavie
    P
    scusa........hai qualche documento scritto su come si crea un bonsai???? oppure qualche video da consigliarmi su come si crea????io seguo dansbonsai......va bene o me lo sconsigli????? se nn va bene mi consigli qualcosaltro????????attendo tue risposte....grz
    ciao franchino ...che freddo e neve ..chissa da te ......voi te ti scaldo qualche bonsai ......dai scherzo ,spero nella primavera in qualche risultato..dopo tanti casini .......................se no vengo a trovarti .ciao anna
    Se l'ironia significa incaxxatura col mondo, allora lo sono.
    Poi se non sono acida lo fate notare, se lo sono sembro incaxxata.
    Franco non frequenti la sez ot, spesso, ma io sono così e non mi dire che do sempre risposte acide perchè non è vero, so colloquiare con calma.
    Ma poi se me le servono su un piatto, non so resistere, io sono umana, carne e ossa, tu solo ossa.
    uso in ph basso per............rispetto al mod (credici)
    e per mancanza di conoscenza, sembra che abbia la capacità di offendere facile
    riformulo meglio la domanda
    l'apparato radicale ridotto non rende un bonsai più "freddoloso" della stessa pianta non bonsaizzata?
    ho visto le tue foto, domanda al limite dello stupido
    se ti vanno sotto zero che succede? non sei al caldo come il Conte tu
    è diversi anni che possiedo queste piantine ma ora sono alte e volevo ridurle facendo dei bonsai
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto