• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marica
Reaction score
355

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao cara! tutto bene?
    io stasera sono un po' stanca...infatti adesso finisco di rispondere un po' forzatamente alle rose e poi mi corico un po', almeno fino a mezzanotte...se non mi addormento comunque!
    Scusa MArica ma mi stò sbellicando dalle risate a continuare così ne va della mia sanità mentale ciaobaci e abbracci
    hai visto che eleganza? adesso sì che ci siamo dati un tono!
    pensa cosa può pensare chi vede una come me che fa la moderatrice:martello:!
    ancora co ste melanzane EHHHHHH?!!!??!!!!:smok::smok:
    me le nomini fino all intossicazionecat:cat:cat:
    tranky tranky escogiterò qualcosa che ti farà restare a digiuno per 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smok:










    :love_4::love_4::love_4::)
    L'avatar è il mio bigliettino da visita, lo terrò un oò e poi lo cambio. Nonna gatta è il titolo su Buffogatto
    Si,da te è un po' più fresco...qui è una settimana circa,che anche la notte fa ancora caldino...ma sembra che da venerdì prossimo cambia la musica!!!!:)...
    Evabbè...vedremo...intanto "mi ammiro" :) le mie "ciccine" !!!!
    A-ri-bacione :love_4:
    E' proprio bello!! tutto morbidone che dorme!!! :)
    Io,abbastanza bene grazie!!....sto guardando che sul mio terrazzo ci sono 26°e 3 mammillarie e due faucarie hanno i fiori e siamo quasi a Novembre!!! :)
    Ciao bella mia,buon proseguimento di giornata
    e un bacione grande
    :love_4:
    Buongiorno carissima Marica!!(è più dolce senza la kappa!!! :)
    Sì,mi piace molto il nuovo look e il micione è una favola!!!!...è il tuo?
    Come stai??
    Un pensiero grande e un abbraccione
    :love_4: :love_4:
    Dalla tuasuocerinavirtualeyeye
    Ah...allora perchè lo hanno tutti i forum va bene così??? mah secondo me non è una risposta...
    Probabilmente la mia spiegazione non sarà molto brillante...........:ros:
    Si dice che qualcuno con la rep. alta si ponga in modo "superiore" rispetto ad altri.....ora se non si vuol fare di tutta l'erba un fascio è neccessario fare i nomi....altrimenti ci passano tutti quelli con Rep. alta..........che sono sempre gentili ed educati.........
    va bene! scusa! è che mi sono fatta prendere dalla conversazione e allora...
    poi mi stava svelando dei segreti culinari, quindi mi sono detta "ho li prendo adesso o non me li dice più!"
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto