• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gramigna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Principalmente giardinaggio, aromatiche e officinali, e orto-frutteto!:D

Ma anche techniche-varie. Anche io non vado mai in rose, orchidee ecc... perchè non mi interessano.:embarrass

Baci e abbracci, ciao!:love_4:
    si capisco quello che dici,cmq,pure la mia rep e' stata presa praticamente sempre in sezioni non giardinicole,e un po' per le foto(tipo quelle dei sempervivum):)
    un bacio
    marica
    Ti capisco, anche a me viene un infarto quando lo vedo, portate pazienza, è il mio bigliettino da visita, a presto lo toglierò. baci.
    ciao dolcezza,io personalmente non giudico chi ha preso rep in sezioni non giardinicole,anche perche' anche io la mia l'ho sempre e solo presa li,cmq,era solo una costatazione/osservazione,niente di piu.
    quello che lascia costernati(almeno me)e' che comq sia la reputazione c'e' lo stesso e non capisco come mai se e' un bel gioco,ci sono lamentele se non e' visibile...

te con le grassine sei brava,io lo so' lo posso dire,di me che vuoi che ti dica,ne ho ma non sono un genio con nessuna pianta,leggo molto piu' che consigliarehihihihi
    un bacione a te,ciaooo
    N
    gramigna hai la casella mp piena....bacioniiiiiiiiiiii
    Grazie Gramigna! è quello che penso di te! anch'io continuerò a darla come prima e anche a festeggiarla come prima e chi non vuol partecipare non partecipa! io non ho mai obbligato nessuno...
    Bacioni bella...:Saluto:
    Sei attirato dalle aloe come le api dal miele! :lol: :D

Sai che questa pianta ce l'ho da qualche anno, me l'ha portata a casa il mio ragazzo; l'aveva trovata per terra, su un marciapiade, si capisce che qualcuno l'aveva buttata giù da un balcone facendo pulizia della propria perchè aveva tre foglioline piccole e secchine, senza radici.
    L'ho piantata e adesso è così come la vedi; è il mio orgoglio, salvare una pianta da un'emozione immensa :love:

Per il nome, l'ho messo perchè è giusto che ti prendi i tuoi meriti :eek:k07: :love_4:
    Che gentile tu :D
    Hai messo pure il ringraziamentoa me nel nome :D :D
    è che ho visto un'aloe come coperina e sono corso a vederlo :)
    Ciao Bella :D
    Nel tuo album,la Aloe Mitriformis e' giusta,ma quella identificata come Umfoloziensis e' in realta' Aloe capmanambatoensis :D
    Mi dispiace tanto Ariel! I periodi stressanti sono più o meno lunghi ma alla fine finiscono sempre, ti auguro che il tuo finisca prestissimo.

Buon fine settimana anche a te :love_4:

Grazie anche per il bellissimo commento nella rep, non sai quanto mi ha fatto piacere :love_4: :love_4: :love_4:
    Ciao Grami!! si diciamo tutto bene, ho avuto un periodo moooolto stressante, ma spero che andando avanti migliori...
    Anch'io ti devo ringraziare perchè mi metti sempre immagini bellissime e mi scrivi bellissime parole!
    Ti auguro un buon fine settimana...
    Bacioni...:Saluto:
    Grazie gramigna!!! e' un periodo cone non faccio altro che festeggiare, sono anche un po' brillo! meno male che per navigare non ti fanno il test dell'alcol!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto