• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :flower: Anche qui sole e alcune piante sono in vegetazione,spero di non perderle,anche perché poi la sera c' é freddo.Il mio umore é pure ballerino,ma penso che dato si avvicinano le feste natalizie migliori,almeno spero.:Saluto:
    ciao flò ,spero proprio di aver risolto, ma hò difficolta ad inserire le foto e ancora ogni tanto mi sparisce la connessione ,sono stufa stamattina mio marito e il tecnico di teletu hanno cercato di risolvere i problemi ,vedremo nel tempo
    flora arrivata.....tutto ok gia invasata!!!!
    e un po moscia ma spero si riprenda subito!!!!
    ancora grazie1000
    Ciao amica mia....si chiama echinocereus....appartiene alla fam. del rigidissimus rubrispinus adesso mi sono ricordata......ieri non c'era verso di farmelo venire in mente.......
    ciao Flo che bello vedere il tuo cagnone nella mia bacheca!!grazie per gli auguri!!!!oggi ero a casa dal lavoro e tra un acquazzone e un'altro ho messo a posto il plumbago..lo potato e gli ho dato il verde rame ...domani metto a posto la lantana...come mi rilasso con il mio verde....ciao flo buonanotte!!!!
    Flo lo sai che non riesco a ricordare di che pianta si tratta?...l'ultima volta ti ho mandato il senecio, orio...e poi boh...non mi viene in mente...
    lo dico sempre che i siciliani si fanno capire in tutto il mondo! come farebbe ad avere successo camileri allora?? vallo a capire il longobardo!!!!
    :) mizzica stai imparando il si****!!!!
    si vidi ca to maritu duna lezioni!
    ora traduci....... questo il compitino per domani....:)
    Ciao Flo, tuo cognato ha detto il vero..ma solo fino a ieri. Oggi siamo in autunno, verso inverno decisamente :)
    ciao bella... visto che qualitativamente siamo ok...il catorcio continua a non funzionare.... bacetti :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto