• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• se parliamo di semina e margotta, i miei "feedback" sono tutti positivi al 100%
    se invece parliamo di talee sono negativi anch'essi al 100%
    quindi per purezza ho pensato di procedere con un nuovo metodo: propaggine!!!
    non so bene quando si facciano, ma ci proviamo

intanto qui si ricomincia... dopo le primule, tocca ai primi anemoni :D
    I Tagete andranno benissimo! Saranno sicuramente apprezzati visto che sono semplici da far crescere e fioriscono a lungo!

Per il momento piove alla grande e quindi non ho potuto fare nulla. Spero che smetta presto e che mi lasci lavorare almeno oggi pomeriggio.
    Si sono fremente... è una nuova phal che ancora devo vedere in fiore... speriamo bene... :) L'orchidario per le phal funziona a quanto pare se spunta anche lo stelino :)
    Che belllooooooooooo!!!!! :) saltello di gioia!!!!!
    smak
    Ciao Giardino,

sì mi sono sobbarcata di nuovo la banca del seme. Speriamo che anche quest'anno vada bene. E' un bell'impegno però da tanta soddisfazione!
    Per i cosmos: vedi tu...se vuoi mandarmeli io certamente trovo a chi piazzarli anche perchè ci sono parecchie persone che partecipano senza inviare nulla perchè sono all'inizio. Per loro qualsiasi semenza va bene...

Qui oggi ha piovigginato un po', il tempo era molto grigio, ma io mi sono impegnata lo stesso e ho messo a dimora un po' di bulbi. Per fortuna domani sono a casa e tempo permettendo mi dedicherò alla messa a dimora di altri bulbi e alla pulizia finale del giardino!

E tu che lavori devi ancora fare?
    Le orchidee in fiore mi fanno questo effettooooooooooooo!!!!!!!!! Sempreeeeeeeeeeeeeee!!!!! :)
    Vado sulle nuvole quando come ieri scopro due stelini in miniatura che si affacciano... :) Sto saltando di gioia al sol pensarci :)
    Cri poi è un bellissimo esemplareeeee!!!!!!
    smak
    Perdonami, ho visto le foto dei tuoi iris japonica meravigliosi. Io li ho sempre tenuti in enormi vasi. Volendo piantarli in terra che esposizione devono avere? Posso piantale in una zone del giardino che non riceve un raggio di sole da fine ottobre a marzo? Grazie infinite
    Ciao Stefano, ma questo posto meraviglioso lo vivi tutto da solo o è aperto al pubblico? Ho visitato il sito ed ho visto che è una Srl.
    PS: il mio vero nome è Teresa
    Ehi ma dove ti sei cacciato :storto:???? Inizio a preoccuparmi.... quasi, quasi, telefono a chi lo ha visto :fifone2:

Ti lascio un pò di foto....le prime due sono dell'acquisto di stamattina.:eek:

Queste le avevi già viste a casa mia.....:love:

Le tre grazie

Fatti sentire....ciao e buon fine settimana :love_4:
    Pensavo di essere un pò stordita :lol:
    Ieri h fatto un bagno di sole ma oggi solo nuvolacce... uffa... le giornate non sono le più promettenti purtroppo... ma con qualche coccola spero di riportarlo agli antichi splendori :)
    Buona giornata!!!!!
    Smak
    p.s. Cri tutto bene, te la stai godendo???? :)
    Ciao Stefano
    :crazy: mi sono accorta solo ora che invece di risponderti mi sono scritta sul mio profilo :martello::martello:
    mi sa che ero proprio fusa l'altra sera... comunque non sto a riscrivere il tutto leggi lì :eek:k07:
    Non ci crederesti mai, ma ieri sera Daniele :love_4: mi ha portato il catalogo nuovo di "Profumi di Rose" il vivaio è a pochi Km. dalla casetta, :rolleyes: mi sa che i nuovi acquisti forse andrò direttamente lì a farli, dal produttore al consumatore :D e visto che vorrei acquistare giusto 2 o 3 rose forse mi conviene, considerando le spese di spedizione etc... e poi avrei modo di sceglierle direttamente e non avere sorprese alla consegna :ciglione: ora lo sto sfogliando e risfogliando per limitare a 2/3 piante ed evitare acquisti smodati, ma è un'impresa :storto:
    Un abbraccio...:Saluto:
    Sai sarà la voglia di vederlo di nuovo splendere, ma già mi pare di veder Filippo meno giallino :confuso: così presto e con così poco sole??? In fin dei conti sole in questi giorni ce ne è stato solo per poche ore... apparte oggi che finalmente è uscito... :crazy: sto dando di testa... :lol::lol::lol:
    Ora anche i miei figli quando passano vicino a Filippo lo salutano... prima e al ritorno da scuola etc... :rolleyes: si sarà sentito coccolato... :lol::lol::lol:
    :love_4:
    Ciao Stefano....il bark se è asciutto mettilo pure via,attento a non dare troppa acqua a Cri....devi vedere le radici argentee e poi tieni presente che all'interno magari è ancora umida .... vedrai che imparerai a regolarti.
    Grazie per le foto.....vedo che l'hai messa in un bel posticino,dai che tra poco ci affianchi Leo :eek:k07:

Anche domani sveglia alle 4.00 :muro:... scappo a ninna....buonanotte Stefano :sleep2: :love_4:
    :lol: :lol: :lol:
    dai che scherzo... ma se ancora non lo sapevi io sono una scimmietta curiosa :lol:
    Buona notte!!!!!!!! E prenditi più tempo per te!!!!! ;)
    Piccolo coccolone... :)
    Nessun essere umano è geloso/a di Filippo????? No perchè c'è solo da esser gelosi di un tipo come te :)
    smak
    Buona notte
    Guarda che poi Filippo è geloso!!!!!!!!!
    Sempre incasinato col lavoro e poi sei a pezzi... meglio la compagnia e le piante... rallentaaaaaa!!!!! :)
    Buon lampade acquisto
    si Grazie! si intona col verde del tuo divano!
    hai letto delle rose di Petrovic?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto