• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao passata di acqua anche quì con bufera........non tanto freddo però....dunque se intendi la pianta di lore....si chiama orostachys erubescens
    Grazie per il consiglio: "morto un papa se ne fa un altro" si suol dire e perchè non dovrei applicare questa teoria alla Schlumby? Appena la trovo come mi piace me la porto a casa, intanto però gioco con i resti della rossa.
    Scusa se ogni tanto rompo un po'...
    Buonanotte!
    ciao cara oggi da scuola sono rimasta isolata...il pc ha fatto sciopero tutto bloccato :( mi pare proprio che le talee ci siano però lo scopriremo solo alla fiortura!!! bacioni e a presto :)
    Ciao Flo, stai anche tu all'umido? Ho scritto a Luisa e...ci avevi già pensato tu!
    Prova a leggere sul suo profilo...
    La mia Schlumbergera è marcita, avevi diagnosticato giusto.
    Ti ho chiesto aiuto di là...
    Un abbraccio umido...(in tutti i sensi: per il tempo e per solidarietà con le radici della mia povera Schlumb.)
    Belli i nuovi acquisti!!! :)
    Per4 il racconto...penso che chiunque possa fare altrettanto....basta impegnarsi un pochino...grazie Floretta. buona settimana a te!!:Saluto:

Uploaded with ImageShack.us

gasteria lilliput variegata.....che dici ho fatto un acquisto interessante?:D
    hò il teletu ed è peggio che camminar di notte,ti stò scrivendo negli attimi in cui funziona pensa in che condizioni sono!!!!
    ciao Flò,se prima faceva i capricci adesso rompe veramente le scatole,fino a qualche minuto fa o è offline o non c'è la connessione a internet è pazzesco non riesco a cambiare pagina che già internet esplorer non funziona ,pensa che hò anche firefox monzilla ma neanche quello funziona,mi sa che domani rifaccio un giro almeno per farmi spiegare cosa sta succedendo ,intanto lavoro !!!!
    Ciao cara :)
    Parafrasandoti: BUONA DOMENICA X TUTTA LA DOMENICA! :D
    mi dispiace x la tua giornata uggiosa, da me c'è il sole, ma anche freddino :storto:
    Ciao Flò ,scusa se ti rispondo adesso, il computer è stato dal dottore che lo ha resettato ,ma alcuni problemi sono ancora un pò recidivi spero che tutto rientri alla normalità il più presto possibile sono leggermente (solo leggermente)arrabbiata ,comunque ne hò approfittato per lavorare un pò un abbraccio Maria
    Ciao Flo,
    caspita, non ho più risposto al tuo messaggio... scusami.

Buon fine settimana anche a te, guarda che io aspetto sempre che mi vieni a trovare, davvero.
    Anche se mi chiami last-minute magari riusciamo ad organizzare.
    Tieni presente che il giorno NO è il martedì.
    Per il resto tentar non nuoce
    Un bacione, a presto!
    ciao bella ho visto i mobili di tuo marito.... davvero belli e originali!!! non hai detto a tua figlia che nel giardinaggio non si butta nulla...prima o poi potrebbero servire..... bacioni
    ( mi ero autoscritta :( )
    Ciao oggi ospite il nipote ........ ..visto l'album belle piante.....bellissime postazioni...ho visto le mie figlie......sono orgogliosa......
    visto....troppo carine...e poi mi piace proprio il ricovero invernale...ma lo scaffale e i trespoli li ha costruiti tuo marito???? davvero ingegnoso e poi ti arredano a mraviglia... io i miei epy li lascio fuori sotto il gazeo...se non piove a tempesta non dovrebbero bagnarsi (troppo) cmq l'anno scorso mi sono radicate due talee e una mi ha pure fiorito lasciandoli lì...speriamo bene quest'anno che la famiglia si è allargata... :) ciao ciao
    si tutto ok oggi controllo ualità a scuola....du OO .... certo mai lasciarsi scappare qualcosa....tutt'al più bisogna mettere i paraocchi come faccio io di sti tempi...ma sto iniziando a sentire l'astinenza!!!!!! :) baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto