• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• E lo chiedi a me cosa voleva dire? :lol:
    Voce del verbo "mostare" forse :hehe: (sò troppo pignola mi sa :martello:)
    Ciao Ciccina Romanista :D

Peccato che non tutti capiscano ironia e sarcasmo... e neanche quando sbagliano.
    E vabbè, mi sono lasciata un po' andare, torno tra le grasse :ros: ah, grazie :eek:k07:
    mbe io l'ho visto perche qualcuno ci ha scritto ed io mi sono divertito a vedere le risposte ai voti! e vi era anche la tua :D :D :D
    ho letto un 3D con i voti ove si chiedeva che tipo di mutande si usassero personalmente!
    ma che tipo di 3D e'
    Non c'è di che.
    Io adoro i cani! Sono cresciuta con quelli di mio nonno. Purtroppo non ne ho mai potuto avere uno quì in casa e mi sembra di sentire una forte mancanza.
    Ciao!
    penso che dalla lettura io mi sia espresso cosi male da farti capire chissà cosa o che magari tu leggendo mi abbia pensato una testa da caz.zo...ma grazie lo stesso...io non ne vado di certo fiero...nè orgoglioso e di certo tu non puoi saperlo da 4 righe scritte ma vabbè mi fido della tua esperienza e sicurezza
    Ti ringrazio e mi spiace tu abbia perso cosi tanto tempo a scrivere cose che non ci azzeccano manco lontanamente col caso specifico...
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto