• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Urca, ho trovato la fonte della foto... ed ho letto il resto :cry::cry::cry: ma si tratta veramente di piante minime che sono stracare a 4 Euro l'una :muro:. Sto sempre più pensando che o Nino o nessun altro :eek:k07:
    quando avrai tempo e modo, mi dirai tutti i tuoi segreti per la riproduzione da talee (modalità e tempi, terriccio, ormoni, esposizione e luogo di conservazione... io colleziono solo insuccessi:cry:)
    ti mostro le tue (ex ormai mie :D) figliolette

spero non soffrano lo stress da trapianto, non voglio perderne nemmeno una!!!!!
    erano un amore :love:, piccolette con tutte quelle radichette, sinceramente me le aspettavo più piccolette considerando che sono "nuove"
    ciao luisangela, complimenti per la tua louis!!! Rosa bellissima che le tue foto mi hanno fatto venir voglia di acquistare!
    Complimenti vivissimi! Anch'io voglioooooooo. Bellissimo l'omaggio floreale di ARI mi dispiace ma non sono in grado di fartene uno uguale, imparerò per la prossima coccarda. Nessuna novità da Petrovic anche se gli ho scritto di avvisarmi quando effettua la spedizione. Nessuna risposta neanche da Donnarosa
    Ciao sono stata al mio garden di fiducia,anche loro tengono la linea di terriccio della Tercomposti.
    Li non ce l'avevano,al prossimo ordine me la procurano e poi mi telefonano quando arriva.
    Il terriccio si chiama proprio vegetal radic...... se ti interessa quando arriva ti faccio un :fischio::fischio: siccome non la tengono sempre, se senti che interessa a qualcun'altro prendi nota.

Hai visto che tempo oggi.....parecchio indeciso e cmq è notevolmente scesa la temperatura.:storto:

:Saluto::Saluto::love_4:
    Ciao Luisangela, ti comunico che sei la vincitrice del torneo di rosa orientale con la tua bellissima Louis XIV che ha ricevuto un mare di voti! Davvero complimenti. Bella rosa e bellissimo accostamento che l'ha valorizzata nella maniera migliore!

Come ti avrà già detto Teddy puoi esporre nella tua firma, se vuoi, il gagliardetto ufficiale da lui realizzato.

Eccolo!

Penso che non avrà problemi a passarti il codice!
    Ancora complimenti!

speriamo che ci sia almeno un semino dentro... perchè verrà a bussare alla tua porta!!
    quest'anno la banksiae mi sta sorprendendo... sarà per le attenzioni ricevute dopo l'iscrizione al forum?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto