• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Hai visto flo ?...l'identificazione.....la ripsalis questa mi è arrivata oggi con altre talee, quella di cui ti parlavo è un'altra che fa i fiorellini rosa ed ho messo a radicare e si chiama cruciformis....incrocio le dita se prende......i miei epi si sono marciti li ho tolti dalla terra e li sto facendo asciugare per poi ripiantarli...che strunz....non ho fatto in tempo a gioire per l'attecchimento.....che...
    Non ti crucciare x l'ackermannii, il periodo invernale, sopratutto da te, non è adatto alle radicazioni.
    Ricordamelo in primavera, che te lo rimando assieme all'oscularia...
    Ciao ciao
    nella veranda di mia mamma dove ha pure un cucinino stanno da favola.....vegetazione continua steli nuovi...non ti dico infatti c'è calduccio e moooolta umidità...
    lo so che non lo è....infatti era una battuta.... anche le orchi da interno mi vivono solo fuori ho due dendri meravigliosi e pure i cymby....le phal...nada muoino tutte infatti le mie colleghe volevano prendermi un orchi poi mi hanno sentito parlare che avevo visto la tacca e mi era piaciuta....ecc ecc.
    grazie Flo...certo che è anche un pò tua... dobbiamo fare in modo che sopravviva....per intanto l'ho messa davanti alla finestra e prende luce schermata come temperature dovremmo esserci problema umidità....metto delle ciotoline con acqua????
    premessa...le orchidee dentro mi schiattano tutte....:( ma lei non lo è vero?????
    ti piace???? :) speriamo duri...
    ciao bella tutto ok.... sai che poi la tacca me l'hanno regalata le mie colleghe??? adesso metto le foto.. baci
    ciao Flò,ora stò andando con la chiavetta è un vero disastro,ogni volta che cerco di mettermi in contatto la connessione sparisce,comunque volevo dirti che ieri sono stata invitata con le mie allieve in città ad una manifestazione di lavori antichi ...diciamo che siamo state l'attrazione principale,stamattina mentre ti scrivevo hò ricevuto la telefonata dell'organizzatore con i complimenti e l'invito per altre manifestazioni in città a primavera e pure la notizia che ero sul giornale con foto e naturalmente la descrizione dei lavori ,sono contenta non avrei mai immaginato fino a poco tempo fa un interesse cosi ciao un abbraccio Maria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto