• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ginestra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ginestra.. grazie :flower:

    Per l'immagine di sfondo, clicca sul colore accanto a: Sfondo pagina, quando si apre una finestrella, metti la spunta su: Usa immagine.

    Scegli lo sfondo che ti piace di più, copi l'url e lo incolli nello spazio sottostante dove dice:Inserisci URL immagine sfondo
    E poi invii.. Se non riesce dimmelo... :flower:
    Non è che sia importante, ma visto che da poco l'hanno messo modificabile... :tupitupi:

    E' semplice.. basta andare in alto a destra nel profilo e clicchi su "Personalizza profilo" lì potrai apportare le modifiche a tuo piacimento:hehe:
    Buongiorno, Ginestra :flower: Il tuo profilo... è ancora da restaurare...:hehe: :tupitupi:
    Ciao! :Saluto:
    ho gia qualche graffietto anche con le sbarre...... ma sopravvivo col mio folle piumaggio :lol:
    Sì, sono punti di reputazione.. e in realtà non servono a niente..:D però quando ti piace un messaggio e vuoi ringraziare o semplicemente far sapere a chi l'ha scritto che ti è piaciuto.. puoi reputarlo :hehe:

    Per dare la reputazione basta andare in fondo al post interessato, clicchi sulla stellina accanto alla scritta "facebook" e scrivi un messaggino, opzionale.. nella finestrella che si aprirà.. e invii.

    Quando reputi un utente, non puoi più reputarlo se prima non reputi altri 20 utenti diversi.

    Grazie per la richiesta di amicizia, adesso l'ho fatta io.. tu dovrai solo accettare e salvare:tupitupi:

    Ma no, figurati! All'inizio siamo sempre un po' ignoranti, ma poi ci prenderai la mano come tutti..

    Adesso ci scherzo su.. e ti ho anche reputata ..il quel 3d :D

    Sììì è una bella soddisfazione veder crescere e fiorire le nostre piantine :hands13::tupitupi::Saluto:
    Grazie Ginestra, bellissimo omaggio :hehe: :flower: anch'io sto dedicando un po' di tempo alle mie grassine.. qualcuna inizia pure a fiorire :tupitupi:
    Ormai siamo in primavera :froggie_r Ciaooo! :Saluto:
    Ciao Ginestra. :flower: Grazie per la delucidazione.. e scusa tu per il malinteso :ros:
    Hai ragione, a volte è meglio mettere qualche faccina dato che non si vede l'espressione del viso o il tono della voce :D e poi ci sono permalosi in giro..... :fifone2: :fischio:
    Ops! insegnante di italiano? Bene, io vado forte con gli errori grammaticali, ortografici e nel sillabare..:lol:
    Certo, amici. Buon fine settimana. :Saluto::flower:
    Ciao Angil, hai ragione, forse dovevo mettere almeno una faccina sorridente per far capire che il tono non voleva essere di rimprovero. Ma vedi, sarà sicuramente una deformazione professionale dovuta al mio passato di insegnante di italiano che mi fa notare immediatamente gli errori ortografici e grammaticali e forse sono risultata un po' acidina, lo ammetto. :cry:
    Sai quante ne vedo di suddivisioni in sillabe sbagliate e non dico niente? :astonished: Tipo: lisca.....caccia, quando l'ultima sillaba della I° parola è "ca" e la prima sillaba della II° parola è "cac", solo per fare uno degli ultimi esempi, e anche tu ultimamente ne hai fatta una di questo tipo, ma è veniale per carità!:ciglione: Però in quella di prima tu hai scambiato "bot" con "to", è grave eheheh :lol: e non mi sono potuta trattenere :martello:. Scusami, però il gioco l'ho continuato, non subito per mancanza di tempo ma dopo un po' si, a dimostrazione che non faccio snobismo.
    Cmq, amici? Spero di si.
    Ciao :flower:
    Ciao, Ginestra :flower: certo che non è la fine del mondo... almeno lo spero... :D
    E il tono sarebbe stato percepito diversamente se solo avessi continuato il gioco..... :embarass
    Ma qualcuno mi ha insegnato a sdrammatizzare così :lingua: e a non prendermela + di tanto :martello:

    Ciao e buona serata. :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto