• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ora vado a spedire.....il senecio articulatus non è bellissimo ma di più ora non avevo e visto che dovevo spedire l'ho messo in busta ugualmente.....
    ciao Flò ,ben letta ieri hò provato parecchie volte ad inviarti dei messaggi ma non riesco a spedirli speriamo che almeno questo ti arrivi
    Hai la cartella piena, ti rispondo di qua, così:

    Quel famoso **** c'è anche in .... non so se ti sei accorta ... ormai è molto più presente .....
    e certo che è il mio fidanzatino...geloso di papà... altrochè se mio marito è un santo!!! hai ragione solo i "santi" possono stare dietro a delle pazze pianticole come noi!! :)
    Che brava che stiri di domenica .... anche quando ho la biancheria asciutta, proprio non ci riesco di domenica ...
    Ho fatto qualche acquisto ....ho un cereus anche per te fa i fiori grandi ...come il pectinaus rubrispinus ma rimane viola chiaro....
    grazie cara...ma come sai che mio marito è un "santo" ???????????????????? :) ( non posso mettere le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ) bacioni
    p.s. Leo mi ha regalato un pupazzetto con un cuore grande "Love" il cucciolotto mio..... ( certo poi l'ha pagato papà.. però conta il pensiero no????????) :)
    buongiorno cara grazie per gli auguri.....oggi compio.......... compio...................compio........34 primavere :) e sarà il mio più bel compleanno perchè è il primo che trascorro col mio cucciolo....:) buona domenica e baci ai tuoi cuccioli
    Buon giorno e buon week-end .... chissà se settimana l'altra ci potremo incontare !!!!

    Ti ricordi che dovevo fare un esame (l'ur..........) ebbene fatto !!! è negativo .... comunque lo devo portare a far vedere ....

    Ciao :Saluto:
    Che peccato flo ora mi lasci incuriosita......pensa che il senecio articulatus stava prepando il fiore ....mai visto ...quel fetentone si è rotto.....che razza di strunz.....anche la camelia con il fiore bianco sta fiorendo ha un fiorone enorme aperto.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto