• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anna1983
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • e te li faccio anche qua ..........
    TANTI AUGURONI DI BUON NATALE che sia sereno e felice per te e per tutti i tuoi cari ciao anna

    :flower::Saluto:
    Anch' io sono contenta Anna che ci troviamo daccordo!!
    Neanche io li capisco i botti dell' ultimo dell' anno (a parte che mi fanno anche paura..mai e poi mai na scoppierò uno..), ma non sono neanche utili ad un bel festeggiamento..mah..pensa che tutti gli anni, mentre gli altri sono fuori a guardare i fuochi, io me ne sto in casa con tutti gli animali che piangono a fargli un po di coccole, con l' aiuto del mio ragazzo..
    Ciao Anna! Ma no figurati, la mia risposta era proprio gragaria alla tua..anche io petardi ecc...li odio, ma davvero tanto..il mio " ah sì guarda, un divertimento" era proprio per dirti "meno male che c' è qualcuno che la pensa come me.."..tranquilla..nella discussione ero proprio concordante con te! Un bacione, Tippy Tippy
    "Seta" è il primo libro di Baricco che riesco a finire, per quanto concerne gli altri due, boh! non so dirti niente, li ho lì, evidentemente li ho comprati ed ho senz'altro provato a leggerli, il fatto di non ricordare niente mi dice che senz'altro non ce l'ho fatta a finirli. Appena finisco gli altri due libri che ho iniziato e non terminato voglio riprovarci.
    e sì, mi trovi d'accordo, purtroppo non ha lasciato niente neanche a me, forse un po' di sorpresa nello scoprire diversi da come sembravano in principio i personaggi, ma nulla più. concordo con te sul fatto che non ci sia un reale approfondimento della personalità dei personaggi. peccato, ho altri due romanzi di baricco sugli scaffali, "Oceano mare" e "castelli di rabbia", sono un po' più lunghi e la loro lettura è rimasta incompiuta, forse ritenterò...
    ciao
    (sì mi chiamo Elena)
    ciao, Anna, hai poi letto "Seta"? Io l'ho finito in mezza giornata, ma non sono sicura di averlo capito.
    Ho trovato bello qualche passaggio ma in generale non riesco a scacciare l'idea che Baricco "costruisca" i suoi libri con furberia e mestiere, tuttavia non riesco a sentire gran che nell'anima. mi sbaglierò...
    tu cosa ne pensi?
    bene dai, a parte il disperso che sta per essere sostituito va bene, io sono di ritorno da una giornata a raccogliere olive (10 cassette) domani dovremmo finire!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto