• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao cara.... vero che bella???? anche io mi sono stupita perchè prima ho visto il fiore e poi mi sono andata a ricercare la pianta.....e non è che premettesse così bene... :) bacioni cara
    M
    libera,scusa se spediscientro lle 7,50 se no tocca aspettare lunedi!
    ma davvero te l'ho regalata io????? la piantina di Lore, dico.....
    penso di sapere anche dove l'ho presa...... in un garden vicino ad una nostra amica.....
    allora vedo se è possibile tirarne su un pò e te la mando, ottobre sarebbe il momento giusto,ma isamo ai primi di novembre soltanto.....
    grazie Bianchina sei un tesoro, e grazie dell'unghietta!!!:love_4::love_4::love_4:
    ma la salvia-ananas è quella che ti ho mandato io?
    quella di mia figlia ha riempito un'aiuola e è tutta in fiore, bellissima
    mi metti in difficoltà, la voglia di averlo è grande, ma tu ne hai abbastanza? non è che danneggi la tua?
    se per te non è un problema l'accetto e vedo di ripararlo per bene
    ma è resistente al freddo? si può fare talee in questa stagione? non so cosa dirti...........

    se pensi che sia meglio aspettare primavera non c'è problema
    E' la hoya carnosa variegata giusto ? perchè la fiorista sapeva solo che era una hoya .... l'ho presa sabato pomeriggio e poi l'ho subito rinvasata perchè il vasetto originale era troppo piccolo e non stava in piedi. L'ho messa insieme alle orchi davanti alla porta balcone della sala, posizione extra luminosa .... dici che va bene ? E per l'acqua come mi comporto ? :Saluto:
    si penso che luisa l'abbia comperata da poco, le mie stanno bene, crescita lentissima, ma mi accontento
    Ebbene sì ... mea culpa... andai dal fiorista a comperare i crisantemi recisi per il mio papà e cosa vidi ? ... la piccola hoya ... la guardai, la riguardai e me ne andai ....
    Poi ci pensai e il giorno dopo ci tornai e la comprai ...

    Mentre scrivo mi sto piegando dal ridere .... son pazza :martello: tutto al passato ho scritto ... c'è anche la rima !!! son diventata una poetessa :flower:

    Bianca l'ha vista ? è nel profilo di Fausta. :Saluto:
    ho curiosato in un dialogo di Luisa e fausta e ho visto la foto dell'hoya che forse mi era sfuggita e l'ho giustamente rimproverata:mazza::mazza::mazza:
    bo, non mi sembra di conoscerla , magari non la ricordo, so di non averla, però.....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    ma piove da te????
    ha finito qui e adesso girerà per tutta Italia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto