• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• hahahahhaha
    beh ti stai godendo i fiorellini :)
    Noooo Filippo lancia gli pseudobulbi... :) ma che violento!!!! :lol:
    Ho visto che mettono piogge grosse, che lavi giù le strade etc va bene, basta che non sommi altri disatri!!!!!!! :(
    Per domani, dove ci troviamo per andare da Luisangela??? Lei mi ha detto di sentire te, abita lì in zona? Mi dai indirizzo o ci troviamo ed andiamo assieme????
    smak
    Allora, cosa dicono le care cimette??
    http://ricette.giallozafferano.it/Orecchiette-con-le-cime-di-rapa.html

orchispacciatrice!!!!!!! :)
    Mi serve una dose... :lol:
    Oggi si sono asciugate le ultime strade... e mio fratello ha potuto vedere il disastro di casa sua...
    La scena è devastante, strade distrutte, pezzi di casa e auto spariti, mattonelle letterralmente staccatesi, una casa addirittura si è sollevata dalle fondamanta e ci si passa sotto con una tavola per 4 metri, ringhiere e reconzioni scomparse, fango e discarica a cielo aperto... i bordi delle strade con cumuli di cose da buttare, ho visto ben 10 televisori raggruppati e ruspe che splalavano ciò che risulata irrecuperabile... che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mah Luana, non mi sembrano cotiledoni di rosa...guarda quelli che mi stanno nascendo in questi giorni (sono stati oltre 6 mesi prima di decidersi...

questa è nata su un mio vasetto...ma non è una rosa
    Nooooooooooo Filippo gelosooooooooooo!!!!!! che si dia da fare allora!!!! :lol:
    In effetti l'ho riguardato ancora è strepitoso... è quello che mi dicevi di Rosaflor?????????????????
    Guarda con me vai sul sicuro, sono golosissima e la dieta... inizia sempre domani... :lol: :lol: :lol:
    allora? Arrivano le foglioline?... se in 15 gg sono nate, tra un mese il fiore!! per me le hai dopate con briciole dei tuoi dolci :lol:
    ...sto diventando ansioso per vederne gli sviluppi :D
    Buona caccia, spero che tu abbia fortuna e... in bocca al cymbi :D anzi nel cestino :lol:
    Io approfitterò della pausa pranzo per una veloce incursione, qui ci sono 2 punti vendita della Lidl e farò una visitina ad entrambi con la speranza di trovare qualcosa di decente e non solo gli avanzi disastrati...:(
    Hai visto le offerte di lunedì 8/11 ??:eek:k07:
    :rolleyes: Mi sa che dovrò allargare l'angolo verde in ufficio, meno male che i colleghi non dicono nulla,:fischio: tanto non spendono e non devono pensarci loro, ne godono solo i benefici dell'atmosfera :martello2
    si ...ho visto la foto! Incrocio le dita...guarda se hanno dei peletti simili a microscopiche spinette ai margini delle foglioline...!!!!!!!!!! e poi facci vedere la foto anche della 2° foglia della prima arrivata! :D:D:D
    Sono appena tornata dal Mc....il figlio della mia amica ci ha fatto disperare....ma alla sera non si scaricano le pile ai bambini? Continuava a saltare sui divanetti come una molla :froggie_r
    :tupitupi::tupitupi: non piove :tupitupi::tupitupi: così forse riuscirò a sistemare il giardino, sembra un campo di battaglia :lol:
    bhe, se non sono rose, speriamo che sia qualcosa di commestibile... sarebbero nelle mani di un'ottima cuoca
    Ciao bella...
    qui tutto bene la calamità sta rientrando finalmente, ora rimane la desolazione e i danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che amarezza...
    Bisogna rimboccarsi le mani e ripulire il possibile... certo che fa impressione...
    La tacca la ho presente... bellissima... ma a mio marito fa impressione :lol:
    Io non so se riuscirò ad andare al lidl... :( e neanche se riesco a veniere su questa settimana... ma un cimby mi fa gola, dato i miei malati (tra l'altro non potevo neppure trattarli a causa del tempo :))
    mi sono svenato e ho preso la EOS 500d
    ...ma sono molto ma molto impacciato nell'usarla... meno male che è finita l'epoca dei rullini, altrimenti per imparare ci avrei messo una vita!!!
    buon caffe
    Com'è finita ieri sera la partita di Final Fantasy con tuo figlio?
    Anche noi in questi giorni abbiamo mangiato come maiali....ieri sera sono andata in un bel ristorantino ad Ovada e ho veramente esagerato, così oggi mi sono precipitata da Decathlon per correre ai ripari: lo step di ultima generazione con anche gli elastici per le braccia...Marco mi sta scaricando della canzoni nell'MP3 così da domani non ho più scuse :muro:
    Le mie amiche alla sera vogliono portarmi al Mc....:eek: aiuto!!!! Dovrò iniziare prima a saltellare per smoltire tutto...ma chi ne ha voglia!!!
    Ciao Luana,
    Sei gentile a chiedermelo, io però abito a Castelnovo dove fortunatamente l'Orolo, il nostro fiume, ha tenuto bene.
    Ho visto su you tube la mia Vicenza, io vengo da li, e la zona centro sembra veramente Venezia!
    Ormai speriamo sia finita; anche voi a Bassano avete rischiato con il Brenta !
    Ho letto, qui, la situazione di Anna, o megli di suo fratello, è veramente triste, Cresole è vicino a Vivaro, dove è uscito il Bachiglione, e li si sono avuti i danni più pesanti.
    Speriamo che sia ormai tutto passato!
    Ci si vede da Campanaro, a Novembre, speriamo con il sole !
    Ciao
    io sto bene, per fortuna la mia zona non è stata colpita, Cresole è sotto acqua purtroppo, mio fratello abita li e ha un metro e mezzo di acqua che lo circonda, garage e auto andate, ma la casa per fortuna è al 3 piano, ma è da stamattina che è bloccato... neanche i soccorsi arrivano, troppa corrente, da un'ora sono arrivati mezzi adeguati ma il paese è grande e prima vanno dalle famiglie prese peggio, pensa che ha 2 figli piccoli e sono senza corrente... è bruttissimo non poter fare nulla...
    il matrimonio è andato bene, stupenda giornata per fotuna...
    Appena decido il giorno che vengo su te lo dico... :)
    La orchidea di rosaflor potrebbe essere una tacca????? Ce ne sono ,molte spacciate per orchidee nere!!!!
    Ma tu a quale lidl farai incetta??? Malo??? :)
    smak
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto