• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Qui in centro Italia ...non è gradito :azz:....:lol::lol::lol:....e va bene...va bene ...va bene cooooooooosì .....dice il grande Vasco !!!
    Ciao mazinga ....mai dire " buona pesca !!!":mazza:...il piccolo bottino 2 oratelle ,una 9 etti ,l'altra 550 g:storto:...2 "STUCCATE DA PAURA " :muro:,e poi minutaglia rilasciata ..rombetti ,saraghetti ,tutto quì .Prossima battuta con la luna piena di sabato 20 a Giannella a Grosseto :tupitupi:ciao steff .
    Pazienza Mazina, pazienza :).

    Non rispondo all'istante alle mai....rispondo a tutti quelli che ci sono una volta al giorno! Entro oggi ti arriverà l'indirizzo!
    la mail della ragazza/signora del vivaio è almasand@tin.it
    mi ha scritto tutto in maiuscolo come anche il suo indirizzo per mandare i semi.. ma non so, credo che sia piu' facile che sia tutto minuscolo!
    Manda l'adesione alla mail e poi io ti mando l'indirizzo in risposta.

    La mail è questa elena_sara_ma@libero.it
    a dir la verità sei tu che non ti fai mai vivo nel gruppo....se ci mettessi piede ogni tanto avresti saputo dell'iniziativa....e non mi pare intelligente pubblicizzarlo sul forum avendo già il gruppo a disposizione...io pensavo lo sapessi altrimenti ti pare che non te l'avrei detto....quindi evita di farmi l'offeso ed ESIGO DELLE SCUSE :D!! per il voto alla fine se lo mettevi bene altrimenti stesso...non muore nessuno...ti dico già che probabilmente questa cosa la si farà anche l'anno prossimo quindi da luglio in po fotografa e posta!
    e visto che sei testa dura e non voti io non parteciperò alle acquatiche tiè :ciglione:
    i loti?
    ne era sopravissuto uno e l'ho dato agli zii che hanno un laghetto
    ora però, ovviamente, è tutto secco
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto