• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• mi sa che ti avevo risposto,ma nessun problema ok??
    presto postero nuove foto di nuovi acquisti!!...
    per fiorire hanno bisogno di caldo e se lì c'è già troppo freddo tutto si blocca.......acqua niente mi raccomando..
    ciao :lol: ...non l'invidia ma una sana par condicio :lingua:
    daltronde voi avete delle estati torride peggio delle nostre :hehe:
    Ciao, oggi però tutto bene, a parte che mi vesto a cipolla ...mi spoglio e mi rivesto in base alle ore del giorno e di come cambia il vento.
    Stamattina alle 8,00 c'erano 2 gradi .... accidenti com'è iniziato presto il freddo !!! :eek:

Buona giornata, ciao :)
    ciao cara ieri ho messo un post in fotografie piante grasse e c'è qualcosa che conosci...... bacino buona giornata
    ciao bella giornata anche per te...guarda l'elleboro sta togliendo una nuova foglia....sta bene vero?
    Spero che rimanga almeno fino a fine settimana, poi ho sentito che arriverà di nuovo il brutto tempo ....
    Ciao auguri per il battesimo....e bacioni ai bambini........per l'acquisto ogni volta mi dico ora basta ne ho fin troppe......poi vedo....e tutti i miei buoni propositi vanno a farsi friggere!!!! ma ora mi sa che devo dire stop davvero........
    buon giorno flo.....come va cara?
    oggi oltre le grassine ho comprato un geranio....ti piace?...mi ha conquistato speriamo che duri......
    buongiorno cara oggi siamo in pieno clima "dei morti"...grigio piovaschi e nebbiolina... più di così....
    Come va ?

Oggi giornata grigia :( ci avviamo verso novembre !!! però, per adesso non piove !!!
    Buona domenica :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto