• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :hands13: Allora organizziamo!!!
    Anche la Peyron mi ha venduto la rosa della sua "amica"...Souvenir di Castagneto...valle a capire :lol:
    sono al pc tutto il giorno... e di tanto in tanto a mo' di pausa, scappo sul sito per leggere le novità
    trasferirò le piantine in vaso più grande... non ho ancora un posto preciso per loro
    devo realizzare una nuova cordolatura a delimitazione di un'aiuola, ma non ho ancora cominciato
    i weekend non mi bastano mai... sono davvero pochi, dovrebbero venire più volte la settimana:lol: (anche Stefano sarà daccordo con me!)
    Buongiorno Luis :flower:
    sono in pausa seconda moka :lol: cosa non si fà per questi figli :love:.... d'altro canto la felicità di mio figlio è la mia..... quando li vedi sereni, ti senti appagata in tutto... non desidero nulla di piu'!!!:)

Sembra che ci sia la possibilità di un contratto a tempo indeterminato....di questi tempi è un vero terno al lotto :D

Ho letto della tua prima lezione di tedesco....sei davvero forte....ma c'è qualcosa a questo mondo che tu non sappia fare....tra un pò diventerai una fotografa professionista....mi darai qualche lezione :rolleyes:

Scappo ho parecchi lavoretti da fare....ma stasera avrò piu' tempo per forumeggiare.... se non crollo dal sonno :lol::lol:

Che dici se la prossima settimana ci ritagliamo un incontro di un'oretta per un caffè....:ciglione:

Ciao alla prossima pausa :love_4:
    ahh... per le gif, scrivo su google immagini quello che mi serve (per esempio buongiorno nel caso sotto) seguito da gif animate et voilà... ne appaiono di tutti i tipi

...spero che il mio affinamento di gusto non mi porti a clamorosi insuccessi
    d'altronte se non vedo rose diverse da the e ibridi in giro, un motivo ci dovrà pur essere...
    le inglesi, seppur davvero impareggiabili, soffrono il gran caldo: sono ancora in vaso e non trovo una giusta collocazione, le sposto continuamente, quello che va bene al mattino, non va bene al pomeriggio, quel che va bene d'estate non va bene d'inverno....ufff
    tornando al pacco, ritengo che i tempi siano uguali tra piccolo e grande... cambiano i costi, ma saprò come ricompensare:ok07:
    ultima cosa da chiederti riguarda la Perla e le sue compagne del "seminario": devo rinvasare in vasetti più grandi o lascio lì... e nel caso a radice nuda o lascio il panetto?
    grazie dei preziosi consigli
    Adesso che so che sei di palato fine... mi metti in ansia su cosa mandarti giù fra qualche tempo!
    te lo sei scritto sulla tua bacheca ma immagino si riferisse a me... se è così non preoccuparti. a caval donato non si guarda in bocca
    Cosa ci faccio alzata alle 4.00??? Il saluto al sole :)...nuova filosofia zen :lol::lol:

Marco ha iniziato i turni e io per solidarietà mi alzo a fargli la colazione e lo accompagno..... inoltre stò scoprendo quanto è bella Bassano all'alba....vedessi che colori Luis da rimanerci :love:

Mi sorprendo di me stessa....sono sveglia come un grillo....saranno le due moke che mi sono bevuta forse????:D:D

Da stamattina ho fatto un'infinità di lavori.

continua.........
    .....continua.........

Mi sembra che tu stia un pò meglio....se ti è ritornata la voglia di giardinare :fischio::fischio: certo che la giornata è stata fantastica....stamattina al mercato era pieno di gente,mancavi solo tu per un buon caffè...mannaggia....ma ci rifacciamo :eek:k07:

Ciao stellina :love_4:

Ps ah dimenticavo :che cosa ha il forum che sbarella :martello2:martello2..... stanno cambiando il gestore del server....almeno credo di avere capito!!:Saluto::Saluto:
    speravo che mi dissuadessi dall'acquisto, dicendomi che sono tutte brutte... adesso mi tocca fare il bonifico
    Buongiorno Luis come và stamattina?? :)

Io sveglia alle 4.00..... sono già alla seconda moka di caffè :lol::lol: tra un pò giretto al mercato ,chissà che l'aria fresca mi tenga sveglia :D

Un bacio....:Saluto:
    davvero convenienti quei prezzi, peccato che siano tutte rose un po' "moderne"
    mi sto lasciando tentare dal Museo delle Rose Antiche
    ...anzi a dire il vero ho già mandato un ordine
    ma non ho fatto ancora il bonifico (diciamo che le ho "solo" prenotate... ho ancora 10 gg)
    non ho rose antiche e nemmeno ne vedo in giro nei nostri giardini, quindi volevo provarci :fischio:
    ecco quello che ho scelto (guardando in giro le ritengo le classiche immancabili):
    Mme Hardy
    Charles de Mills
    Comte de Chambord
    Ghislaine de Feligonde (non so perchè ma mi affascina... anche se c'è di meglio)
    Reine des violettes
    ... e ho chiesto se mi mandano insieme i cinarrodi (risposta: si basta che ci dai i 5 € [IMG]):
    Fruhlingsduft
    R. pimpinellifolia altaica
    Great Western
    Tuscany
    Conditorium
    R. gallica versicolor
    Tricolore de Fiandre
    President de Seze
    Velutinaeflora
    Gloire de Mousseux
    quest'anno niente acquisti.... mi sono già fatto un gran bel regalo, ben oltre le disponibilità:
    mi delizierò dei doni natalizi che arriveranno da Babbo Natale (sarà Stefano?) e dalla Befana (sarai tu? :lol:)
    per quanto riguarda lo scudetto dell'innesto, intanto tienila cmq fuori, poi prova a tenerlo legato con del nastrino, magari quello adesivo che si usa per gli innesti che puoi trovare nei consorzi (ma anche dai vari Iper settore garden): mettilo solo sulla parte superiore per far scorrere l'acqua ed evitare che penetrando e poi gelandosi possa far staccare definitivamente la gemma
    per le talee, si ho cominciato a far qualcosa, ma su questo "ramo" sono una pippa :lol:... sono a quota 1 di quelle dello scorso anno (la tua Paul Scarlet) su una 20a fatte... ma non demordo: quest'anno ci riprovo
    ho fatto delle talee della Double Delight (devo preparare un po' di roba per Natale del prossimo anno, altrimenti Befana e Babbo nisba :lol:), un rametto della giovane Christophe Colomb spezzato dal vento e alcune talee del portinnesto della double Delight, un bel rametto venuto fuori e che ho tagliato dalla enorme pianta di mia madre
    per la scelta del ramo, privilegio quelle che hanno portato il fiore e dello spessore di una matita
    Ciao Luis
    partenza a mezzogiorno ...dobbiamo essere lì entro le 13.30.... passo a prendere Roberto fuori dal lavoro e giu' come schegge....non sò a che ora sia il ritorno lì finiremo verso le 18.00 a torneo concluso ...e poi il tempo di ritornare :)

La prima giornata di Marco si è conclusa in maniera perfetta ...è davvero contento del nuovo lavoro .....

Un'ora fà è tornato dall'allenamento di calcio,ha mangiato e incredibile :eek:...stà già dormendo :lol::lol:

Ho letto che ti hanno cambiato la cura ...chissà che sia quella giusta!!!!

Hai visto le foto di Masino...che belli i ragazzi/e ...credo si siano divertiti un sacco e Pallino??? Credevo fosse un uomo sulla mezza età..... invece è un giovanotto carinissimo....la mascotte del gruppo delle rose...bellino proprio!!! :)

Ciao stellina e..... Guten Tag :lol::lol: :Saluto: :love_4:
    Cercherò di fare del mio neglio :), tra l'altro le tue roselline da seme portainnesto stanno crescendo belle rigliose : evviva :froggie_r.
    Fuggo perchè domani devo essere ad Arezzo per lavoro... sveglia alle 5:00 :fifone2:
    Un abbraccio :love_4: e buonanotte :sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto