• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • green ti ringrazio per la gentile quanto gradita visitina alla mia paginetta personale
    un gran:Saluto:ne .......buona verdeggiata nel forum ciao
    mi spiace....anch'io è 4 anni che prendo hibi e 3 anni che mi muoino per un motivo o per l'altro...ma quest'anno mi son preso per tempo e spero di salvarli tutti...
    incrocia incrocia che sto facendo anch'io e se per caso ci fanno qualche seme magari se ti va celi possiamo scambiare
    hai delle varietà particolari?!
    grazie per la REP :D
    . . .a cosa devo tanta gentilezza?!
    (non mi hai scritto nulla nella parte del commento ed ero curioso. . . :ciglione:)
    è sempre un piacere vedersi apprezzati...spero di poter ricambiare al piu presto!
    Alex

    EDIT: PS vedo dalla foto che hai un bellissimo rosa sinensis....perchè non ti aggiungi al nostro gruppo sulla passione per gli hibiscus...anche solo per dar un'occhiata, se ti piacciono come penso :eek:k07:, alle bellissime foto del contest fotografico....
    A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto