• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • uff...non sai che macello c'era in quella zattera!!! :( mi meraviglio di popow che usa materiale così scadente!!! in pratica le radici crescevano proprio dentro la zattera, nn ti dico che vita ho fatto per liberarle, qualcuna l'ho anche rotta e alla fine il pezzetto centrale della vecchia zattera ho dovuto lasciarlo perchè in pratica era un tuttuno con la pianta :( spero di nn aver fatto troppi danni, è così una bella piantina :love: ma dimmi prima di fiorire deve perdere le foglie o no? in certe foto vedo i fiori su pbulbi nudi e in altre con le foglie...:confuso:
    Buona serata cara...baci baci :Saluto:
    Sta venendo via a pezzi, in particolare verso il basso viene via tutto, volevo aspettare , ma credo che se devo cambiare forse è meglio farlo ora, dopo nn vorrei compromettere un'eventuale (moooolto eventuale) fioritura...
    Sarà un problema :( come ti avevo detto le radici sono penetrate nella zattera e si sono annodate sul retro, sarà difficile toglierla senza fare danni...
    Buongiorno Micetta, si si qui tutto a posto per fortuna, devo dire che qui nn è piovuto tanto e ora si è alzato anche un po' di vento, spero che spazzi via le nuvole e porti un po' di sole :)
    Volevo chiederti una cosa, siccome la zattera del margaritaceum si sta sgretolando avrei pensato di metterne sotto una pià grande e legarle insieme, oppure dici che è meglio che tolgo la pianta e la metto sull'altra zattera? io preferirei nn toccarla la pianta...che ne dici??
    Baciuzzz.... :Saluto:
    Mi dispiace per la tua cervicale :( io da ieri ho dolori alla schiena, probabilmente è questa umidità :(
    baciuzzzz :Saluto:
    Buongiorno Micetta e buon inizio di settimana :) il nostro "amico" come sempre fa un bel minestrone :lol: :lol: baciuzzzzz... a più tardi... :Saluto:
    K
    Ciao Micia,solo un salutino.Mi ricordo con piacere la tua gentilezza e disponibilità quando ho avuto la mia unica orchi(la fu ... :cry: miltonia!)Sei sempre in quella favolosa isola? :love: Io mi dedico alle bouga ed agli ibiscus,sono più portata che con le orchi.....:eek:k07: :love_4:
    :Beh, però ho visto che ti scrive parecchio, anche a me ha scritto ....:burningma messaggio minatorio e abbastanza offensivo, quindi se posso evito , sono una pacifista per natura , ma se mi pestano il piede:mazza::mazza::mazza:urlo!!!!!
    :Saluto::Saluto::Saluto:
    anche il cleisostoma arietinum a me fiorisce e a zeug no ma tengo anche quello nei bagni e concime 20 20 20 ogni tanto ma intendo 1 volta ogni 3, 4 mesi o piu'.
    giusto, sbagliato, io vado cosi' ovvero quando mi ricordo o alla primavera ed un poco in autunno ma non per tutte in autunno.
    era gia' in vaso e non ti so dare la differenza ma tutte queste piante le coltivo assieme alle aerides e vanda ...

    io credo che comunque sia il clima piu' caldo rispetto al nord ma qui non mi spiego perche' mare non posti fioriture ma dato che non lo fa mai penso non le posti e basta.
    Meno male che non è solo una mia impressione,il fatto è che bisogna aver pazienza.....ma qui ce ne vuole davvero troppa :Saluto:belle belle le tue orchi:hands13::hands13:
    Ossignur hai già fatto dei casini!?!?!?!? :lol: :lol: ohhhhmicetta mi fai morire!!! :D :D :D
    ok domani aspè aggiornamenti :) :Saluto:
    Ho dimenticato di dirti che poi la pizza la rimetti dentro 10 minuti :martello:
    Ossignur tutto il pome a spostare le orchidee per farcele stare, gli odontoglossum anche se strizzatissimi ci sono stati (madò quella miltonidium è diventata gigante e poi con quei pali :eek: :eek: credo che quando sarà fiorita sarà spettacolare!! :) ) le cattleya per il momento le ho messe in cantina davanti alla finestra con il dendro nobile e il kingianum, di più nn posso fare...
    Buona serata tesssora :) bacibaci :Saluto:
    Madò che delizia, 2 camice al giorno!!! a tuo marito :martello2 :martello2 :lol: anch'io ho stirato tutta la mattina, ora devo ritirare quelli che ho lavato oggi, ma li metto nel cesto, domani nn li stiro di sicuro!!! :lingua:
    Allora spek e mascarpone è semplicissima, metti in forno la pasta spianata con il pomodoro, una spolverata di origano e un po' di sale, quando manca una decina di minuti a fine cottura la tiri fuori e ci spalmi sopra un vasetto di mascarpone, nn di quelli gossissimi nehhh, poi ci stendi un bel po' di spek...stop...una vera delizia, almeno a noi piace tantissimo!! a me invece piace sperimentare nuovi gusti, ma i miei figli vogliono sempre le stesse!!! io questa estate quando avevamo tutte le verdure, me la facevo con pomodoro, mazzarella, peperoni, melanzane e zucchine! a volte anche con cipolle e tonno o al pesto....dipende da come mi gira... :)
    Buongiorno cara :) le mie sono venute buone, i miei mi dicono che è meglio di quella della pizzeria :) quella più buona in assoluto è la spek e mascarpone, poi quella ai formaggi, poi cotto e wurstel e per finire accontento anche mio marito che la vuole con acciughe e capperi....bleahhhh...la mangia solo lui!!!:lol:
    Qui ieri sembrava piena estate, oggi invece ci sono già le nuvole :) e da domani mettono pioggia...uff... ho steso il possibile e l'impossibile, qui con 3 uomini tutti i giorni faccio una lavatrice e se inizia a piovere c'è da spararsi :crazy:
    E tanto per cambiare vado anch'io a stirare, intanto spremo il cervello per trovare una sistemazione alle piante ancora fuori...
    Baciiiiii :Saluto:
    Trovato l'albergo?? marò chissà quanto vi divertirete!!:lol: :lol:
    Macchinina presa :) lui nn sospetta niente, silenzio assoluto, nn l'ho detto neppure a marco altrimenti glielo va a spifferare subito...speriamo che l'accetti, sai lui dice sempre che la macchina se la prenderà quando avrà i soldi per pagarsela, ha un carattere mooolto particolare!!
    Stamani siamo stati in giro tutta la mattina e ora devo ancora fare i letti, quindi è meglio che mi dia una mossa...stasera poi ho anche la pizza da fare...vadooooo :Saluto: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto