• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Allora, è lievemente profumata, ma molto rifiorente. Tieni presente che il ragnetto lo ha preso con una temperatura di 40 gradi sul mio terrazzo a luglio agosto! Dovevo nebulizzare le rose tutte le sere e ho dovuto mettere dei sottovasi per mantenere l'umidità. Vediamo come se la cava il prossimo anno. Io per ora sono contenta. Altre rose: Abraham Darby, feeling, Salet, st. Cecilia, Rose marie, tramonto estivo, una canina, André le Notre, altre 4 o 5 HT sconosciute, in tutto 16. Le adoro anche se mi causano gioia e dolori!
    Ciao Breeze,
    ti rispondo volentieri. La golden wings: io ce l'ho dalla scorsa primavera. Era una pianticella non più alta di 60 cm ed oggi supera i 120 cm. Ha ramificato tanto ed ha fatto anche una splendida fioritura settembrina, anzi è ancora in fiore, neanche una foglia gialla. Ho lasciato qualche cinorrodo perché sono ansiosa di vederli colorati. Il fiore è splendido, molto grande per essere un fiore semplice, petali gialli e stami arancio, non dura tanto ma vale la pena. Non si è ammalata se non per un'infezione di ragnetto rosso che hanno avuto tutte le mie rose, purtroppo, ma poi è ripartita alla grande. Pensa che è in un vaso, di quelli lunghi tipo fioriera, che condivide con una summer song. Ha un unico difetto: è spinosissima, spine grandi e taglienti! Questa la mia esperienza fino ad oggi. Se cerchi nel forum credo che ci sia anche qualche sua foto, magari nel thread "luci e ombre d'autunno"...
    E tu che rose hai?
    Ciao, a presto:)
    ciao, ho letto il 3d e la cosa mi incuriosisce molto....sarei curiosa di ricevere più notizie :)
    ciao breeze. . .tutto bene grazie...cavolo è un fosso che non ti vedo in giro. . . ad ogni modo i miei piccoli stan benone e a quanto pare son partiti in un enorme quantità. . . se domani il tempo è come oggi faccio uno scatto e telo posto. . .vedrai che invidia :ciglione:
    mi spiace per i tuoi...ma sai com'è il detto meglio pochi ma buoni!! :D
    è vero...è proprio una disperazione stavano crescendo così bene perchè si stava mitigando il clima invece, neanche il tempo di essere soddisfatta che mi compare l'oidio...soprattutto a quelle piccole nate da seme...
    ok devo prima capire come si crea l'album...:lol: però penso che tra qualche settimana fioriranno...anche se a me sono in vaso purtroppo e non sono molto belle...
    Grazie di cuore breeze e un ulteriore ringraziamento va a te per aver accettato la richiesta!!! A presto gironzolando per il forum e buona domenica anche a te!
    si sono stata contagiata...è bellissimo vedere delle piante piccolissime che ti portano già un fiorellino sulla sommità!...per le foto le voglio inserire ma sto aspettando la fioritura...ci siamo quasi...:D
    e tu hai delle piante nate da seme?
    Grazie! Sai, tanti di questi lavori li ho regalati e la soddisfazione più grande è vedere come apprezzano perché capiscono il valore che hanno, visto che ormai cose fatte a mano non ce ne sono quasi più!!!

    Si, ci sono dei cuscini, insieme al cuscino con l'angelo! Ciao!!!
    Ma grazie di cuore, breeze!!! Mi fa piacere che ti siano piaciuti! Mi diletto....!!! Oltre le piante, amo anche l'uncinetto e..... la cucina!!! E tante altre cose!!! A presto e buona domenica!
    Carissima, io al mattino devo alzarmi presto per


    Altrimenti non coinvolgo gli alunni e [IMG]


    E tu? Sei resuscitata?
    Ciao Breeze :flower: essì, ero già a letto :sleep2: Grazie per il saluto. :flower:

    Ho letto qualcosa che ti riguarda.. e non posso che..........

    :flower: :hehe:
    Ma allora bisogna festeggiare :hands13::hands13:

    Brava :froggie_r:froggie_r:froggie_r adesso sì, va a riposarti, domani mi racconti :love_4:
    Dottoressa, ma si può sapere che sta combinando???? Allora cosa mi dice? Tutto bene? O ancora niente? Non può tenermi in sospeso così :astonished:

    :flower::flower:
    Bene, certo che può stare tranquilla...-:- Acc. allora mi troverei davvero nei guai :lingua:
    Per fortuna... non c'è pericolo Adoro le Stelle.... e 1 in particolare :love: :tupitupi:
    Ciaooo Breeze :flower: troppi? ma noo, tranquilla :eek:k07:

    Al massimo mi penderò qualche mattarellata in testa....:fifone2: dalla mia Stellina :love: :lol:

    Sei già stanca di mattina? :flower: in effetti non ti vedo più in giro da un po' di giorni.. tutto bene?

    Grazie... ciaooo e.............una.........:flower: :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto