• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hei buonadomenica, come va?!:D come sta il mio piccolo hibi?!?!...spero tutto bene! ...il tuo mi sa che c'ha un po na brutta cera ma confido in una ripresa!! :ciglione:
    per il resto mi godo i primi freschi notturni anche se so che tra un po rimpiangerò le lunghe giornate e le maniche corte...
    ...a presto
    Alex
    hahahahahahah Aldo non ti ha riconosciuta... dai non ci credo... o mamma leggendo qua sotto e vero!!!!! Sicuramente non lo a fatto apposta è troppo buono lui!!!!
    Io sono scappata a mezzogiorno dovevo andare a prendere le mie due piccole pesti... :( cavoli il tempo è volato... e non sono riuscita a vedere tutti... che peccato :( Beh noi della zona dobbiamo rifarci :D
    Recentemente l'oculista mi ha prescritto DUE paia di occhiali, penso che avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa, promettendo che andrò dall'ottico quanto prima.
    Ciao
    hahahahaha..... si che lo so che il momento giusto è la primavera,ma io non tocco il pane di terra,le metto solo in un vaso leggermente più grande,aggiungendo terra nuova per riempire i ''buchi'' :D
    fai altri acquisti??? beata te :lol:
    no,il contrario,ero un po triste perchè la Sterlizia non ci stava in auto,che nervoso... ma vabbè...alla prossima mostra andiamo con l'auto più grande :lol:
    per la plumeria sono rimasto felicissimo,domani la sistemo in un vaso un po più grande e via in serra,poi ti mando delle foto :eek:k07:
    mia mamma non viene alle mostre di solito :(
    ora voglio vedere i tuoi acquisti pero' :D
    era bella la fiera tira peri :D?! io a sto punto andrò domani ma che tristezza trovarsi al casello :\\\ vabbè ad ogni modo mi spiace x oggi ma ero convinto andassi domani...dai io dovrei esser su per il primo pomeriggio (intorno alle 2) visto che stasera non penso di tornar presto ed andrò a dormire chissà a che ora...spero per te non sia un problema così io ti porto il mio piccolo dai...
    ciao ciao
    Alex
    dai allora qui vien giu il diluvio quindi se te andrai domenica ci vedremo là...oki?!

    PS ma che varietà è quell'hibi rosso della foto?!?! è un cooperi?! non riesco a capire...

    fammi saper qualcosa..grazie
    Alex
    ahahahha siiiiiiii impazientissimo perchè appunto dell'altro avevo fatto delle talee....ma di questo se vuoi ti stacco un rametto e poi con la talea ti arrangi te che ne dici?! per la tua talea e per le clematidi ovvio.... ahahhah ti sbanco stavolta...e poi quando sarà ti chiederò anche 1 seme di quelle bellissime ipomee aliene che hai e in cambio vedrò di procurarmi una buona merce di scambio...approposito avrei dei semi di lilium bianco (non quello di sant'antonio che tra l'altro sto cercando ovunque) quindi se per caso ti interessasse fammelo sapere dai!!!

    PS...non che domenica abbian messo tanto meglio di sabato al meteo....mi sa che per accordarci se ti va (sperando di non disturbare) ti scrivo un sms...
    Vado a prelevarti le talee :D poi o ci sentiamo sul forum o ti scriverò dai...
    grazie mille per la gentilezza....
    Alex
    ma avrebbe in mente di rispondermi?!?!?...dal caso?! :D

    ...PS x sabato mettono pioggia...sai se è una cosa al coperto?!
    ho vsto scusa ed ora provvederò a cancellare qualcosina...per l'hibi sto tentando in tutti i modi e per ora ci son solo preghiere e tante buone speranze per una capsulina che ti donerò senza nemmeno aprirla semai maturerà...oki?!?! oggi andando al garden ho trovato un hibi nocciola....domani torno e lo scruto meglio perchè devo capire bene bene bene le sfumature e in caso mi convinca andremo a 9!!!!!
    Penso di esser diventato come dire ossessivo! ma quest'anno mi han proprio dato una super soddisfazione!!
    ma...aspetta devi dirmi che hibiscus ho di azzurro...mandami la foto così capisco meglio perchè ho dei syriacus anche e potrebbe essere lui!
    Allora a sabato io son in via di guarigione da una gran bronchite ma mi riprenderò per allora dai...
    Ancora grazie!
    poi è nata anche questa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto