• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollicequasiverde

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • foto foto foto
    do sempre una sbirciatina al tuo album ........ho ancora il link che mi hai messaggiato..........foto foto
    ciao :) ho letto della tua produzione di humus,non è che mi spiegheresti per bene il sistema dei secchi?
    io che comincio cosa dovrei fare?un solo secchio con terra,scarti vegetali e lombrichi e poi quello sopra solo con gli scarti?
    ciaooo desaparicida
    ho dato una veloce "risgamata" ........quelli fucsia come le portulacche potrebbero essere .......mesebriantemi (fossero stai aperti i fiori ne sarei stato più sicuro........comunque è sempre una bella serie di fotografie ........(consiglio di levare la foto della birichina mangia-ortaggi) ciaoooo :Saluto:
    PS ti consiglio anche di predisporre l'impiantino d'irrigazione automatica .......anche se non lo monti adesso solo predisporlo (canaline per i tubi ecc ecc) poi se vorrai metterlo in futuro costerà mooolto meno e non ti rovineranno il giardino per far scavi e tracce ........ariciaooo
    si, semina ora viole e violette
    semenzaio non coperto
    io cerco di evitare i trapianti e di seminare direttamente a dimora. Comunque credo che 1 solo trapianto sia sufficiente, senza farne 2
    Le piante dei vivai sono iperpompate, quelle che curiamo noi sono meno pompate, ma vivono più a lungo

    In bocca al lupo
    ho visto l'acero :eek: è uno splendore .......però anche l' ultima "vista d'insieme" del giardino ........sta venendo fuori proprio gran bello !!
    ciao
    buonnnngiornoooo .......ero convinto di averti inserita nella mia "lista contatti" e invece me n'ero dimenticato ..........e senza essere inseriti l'unica maniera per contattarmi era con la messaggeria Privata ......
    e non potevi scrivermi in "chiaro" nella mia messaggeria pubblica del profilo......perchè non potevi accedervi .....ora puoi .......
    ho visto delle margherite........:lol:
    sono impegnato tra recuperar il lavoro e i verdeggiamenti terrazzicoli
    e non proprio solerte nelle risposte (quelle che do sono piuttosto delle inezie......non ti arrabbi vero?
    ma hai ricevuto il messPV ........non son sicuro perché poi il forum quel giorno e subito dopo è andato in crash
    speta che adesso mi dedico allo "studio"........ho qualche probema sul mac (stamani proprio non funziava più...........)
    Se sono piante annuali, semini verso aprile e fioriscono nell'anno.

    Se sono piante perenni non lo sò.

    Io ho solo 2 balconi, e non sono pratica di semine in giardino, ma sono sicura che se metterai un post nella sezione semine quanche esperto in merito ti risponderà.

    ciao :)
    Ciao devi cliccare su bulbi e rizomi nella pagina principale......così ti apre la pag. con gli ultimi argomenti trattati a circa metà pag. trovi il mio intitolato :la mia strelizia.......clicca su quello e leggi........non ti preoccupare chiedi tranquillamente ...all'inizio siamo tutti così ed io ancora ne ho da imparare:martello:...........:D
    ciao se t'interessa c'è nella sez. bulbi e riz. una mia discussione fatta i primi di luglio:la mia strelizia........ci sono dei consigli interessanti sulla semina.....
    clicchi "modalità avanzata " in basso a destra-- ti appare la schermata del mess. con la faccine (emoticon) in fianco --quando ne hai scelta una che ti va ci clicchi sopra e ti appare nel mess. :Saluto: ciao e grazie del mess.
    la messaggeria te la inauguro io ringraziandoti per la graditissima visita e per il M.P ciao
    dimenticavo le viti americane e canadesi non necessitano di niente a parte chiaro un enorme vaso o la piena terra resistono ottimamente al gelo e diventano tutte e due rosse in autunno nelle parti esposte al sole.....
    tengono fresca la casa in estate mantengono i muri asciutti (anche perché se piove tra la pioggia e il muro ci stanno le foglie ! )
    o se edere devono per forza essere allora sono sempre a disposizione :Saluto:ne
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto