• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sei stata gentilissima,buona serata:)
    ciao miss wonder,senti un po'se io volessi cambiare nick lo puoi fare tu o devo fare richiesta a mauro?

    p.s. io ho sempre amato lady oscar e ho rivisto anche l'anno scarso per la millesima votla la serie(tempo permettendo):D
    S
    GRAZIE!!!! in un colpo solo mi hai tolto ogni dubbio sul nome e su chi me lo aveva mandato!!!! Un po' ne aveva trovato mia madre in un vaso davanti alla banca, ma non ricordavo se il grosso me lo avevi mandato tu, commy o margherita51! Evvai!
    Ciao Elena, volevo aggiungere un intervento nel mio blog ma mi dice che non posso perché l'intervento supera i 12500 caratteri. Si può fare qualcosa per aggiungere comunque l'intervento?
    Il problema è che non potrei tagliare neanche una frase di questo intervento perché altrimenti sarebbe incomprensibile e privo del significato che vorrebbe trasmettere.
    Ciao!
    N
    Ciao elena purtroppo trovando il mio nome nella discussione sono intervenuta ancora ma adesso mi faccio da parte perchè hai ragione...ciao ciao
    N
    Grazie elena per la tua spiegazione...è solo che più volte mi sono sentita attaccata attualmente dalle stesse persone...ma ho deciso di lasciar perdere e non cedere alle provocazioni...un bacio
    mi sa che non ho capito bene come funziona questo affare, ti ho risposto, ma ho visto la risposta sul mio profilo. E non vedo nemmeno le faccine, però tu l'hai messa ..... urka, no aspetta, le ho viste :D !!!

    mah, re-incollo


    già, sono arrivata alla conclusione che è una cosa insita nella natura stessa dei forum (di qualsiasi forum intendo) , inevitabile come la scarlattina da piccoli! Il numero degli utenti è talmente vasto (e si amplia sempre di più), per cui questi flames sono assolutamente inevitabili.


    Come sta la piccina?

    'notte ....:sleep2: :flower:
    Ma icchene! Ancora noe, e va fatto bolli' prima :D
    Appena gliè pronto e te lo racconto un pohinino va, dev'esse' bbono!

    :) Ciaoo buona notte! ;)
    Mah e si vendemmia, quest'anno e la c'è andaa di grusso va, abbiamo rischiato di perde' dimorto a causa dì tempo! Comunque e si va avanti dai :D

    Ahaha che bello poter parlare ì fiorentino con qualcun altro sul forum :) ciaoo!
    No, non era censurato, però non aggiunge niente alla storia, è una sorta di riassunto di tutta la storia. Se non ricordo male, alla prima trasmissione della serie in Giappone fu un fiasco, quindi sospesero la trasmissione della serie dopo poche puntate e fecero questa sorta di riassunto per far sapere come andava a finire! :D Poi la hanno ritrasmessa integralmente anni dopo, quando ormai era un successo mondiale...
    Grazie ancora! :)
    Sì , il titolo è quello . Fa parte di un album di raccolta di pezzi inediti dei Cavalieri del re . Ce ne sono anche altre per Lady Oscar , ma quella è veramente bella :love:
    L'episodio 41 era censurato da noi ? Sul torrent sicuramente troverai materiale inedito (se ne esiste ).
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto