Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma che bello un/a (poco importa se maschio o femmina giusto?) baby-serena wowww auguroni a tutti/e due ma si ...anche tutti e tre, cioé gentil consorte auguri auguri auguri :flower::flower::flower::flower::flower::hands13::hands13::Saluto:ne
Scusa il ritardo ma sono andata all'università e sono tornata solo ora :muro: purtroppo non so che varietà fossero perchè ho preso i semini da quelli del supermercato....mah. Comunque non mi rasta che aspettare :Saluto:
Ciao Sere, :hands13: che bello, da quanto tempo. Ti rispondo qui per non fare troppi OT k07: anche le mie sono ciliegini, ma che tu sappia sono più lenti a crescere? è davvero strano, rimangono proprio uguali a un mese fa, forse solo un po' più lunghi. Mah!
Ciao, la Banca ci sarà di sicuro, solo che devi aspettare fine anno, in genere viene fatta intorno Natale (si scambiano i semi prodotti durante il corso dell'anno). Quando sarà il momento verranno messi dei topic in rilievo con le istruzioni e la richiesta di adesioni.
Se nel frattempo hai dei semi da regalare/scambiare o cerchi qualcosa puoi mettere un messaggio nella sezione "Mercatino".