• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nenasere

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusami, ho visto solo adesso il tuo mess per la tradescantia … purtroppo non sono stata io ad avertela mandata.
    Ciao
    Ale
    ma che bello un/a (poco importa se maschio o femmina giusto?) baby-serena wowww auguroni a tutti/e due ma si ...anche tutti e tre, cioé gentil consorte:D:D auguri auguri auguri :flower::flower::flower::flower::flower::hands13::hands13::Saluto:ne
    non preoccuparti,sono arrivate belle turgide e sane.ti aggiornerò quando cresceranno :D
    buona giornata! :Saluto:
    ciao serena,ieri mattina è arrivato il pacchetto :)
    tutto perfetto,nonostante è rimasta a lungo nel pacchetto
    grazie,a presto! :)
    Ancora stamattina girando per lavoro ho osservato altre piante di Glicine però baccelli con i semi nessuna traccia
    Oggi vado a dare un occhiata se ti trovo ancora qualche seme di Glicine cosi te li spedisco con il prossimo ordine dei semi di Nelumbo
    Scusa il ritardo ma sono andata all'università e sono tornata solo ora :muro: purtroppo non so che varietà fossero perchè ho preso i semini da quelli del supermercato....mah. Comunque non mi rasta che aspettare :Saluto:
    Nel giro di una giornata al massimo ti dovresti accorgere qualche cambiamento nel seme se l'hai inciso
    Ciao Sere, :hands13: che bello, da quanto tempo. Ti rispondo qui per non fare troppi OT :eek:k07: anche le mie sono ciliegini, ma che tu sappia sono più lenti a crescere? :confused: è davvero strano, rimangono proprio uguali a un mese fa, forse solo un po' più lunghi. Mah!
    Nessun problema; con il reindirizzamento, comunque, facile che arrivi qualcuno anche da quella sezione... :eek:k07:
    Ciao! :)
    Ciao, la Banca ci sarà di sicuro, solo che devi aspettare fine anno, in genere viene fatta intorno Natale (si scambiano i semi prodotti durante il corso dell'anno). Quando sarà il momento verranno messi dei topic in rilievo con le istruzioni e la richiesta di adesioni.
    Se nel frattempo hai dei semi da regalare/scambiare o cerchi qualcosa puoi mettere un messaggio nella sezione "Mercatino". :)
    Inviami il tuo indirizo e ricordati di cancellare qualche messaggio privato da svuotare un po' la tua cartella;ciao
    Inviami il tuo indirizzo e ricordati di calcellare qualche messaggio privato nella tua cartella.
    Ciao...

    no, non ti preoccupare....mi hann detto che la pianta che hai è difficile da propagarsi per talea di ramo...perkè potrebbe non fare la testa!!

    Senti, propaci tu...se riesci, mi farai sapere..ok???? Alla prossima volta!!! Fammi sapere se ti arrivano presto..ok??? ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto