• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• buongiorno cara....oggi si lavora pure per l'inverno?????? qui è tornata una giornata estiva.... bacino...
    meno male... quanti sono quelli di nelumbo 4 vero?!
    sembro scemo a non ricordarmi ma in realtà è che vorrei controllare che non se ne sia perso qualcuno in posta come è successo a me.......:burningma
    ciao e a presto...spero che l'hibiscus parta!
    non preoccuparti fai con comodo anche se spedisci la settimana prossima:)fammi sapere quando arriva :Saluto:
    buongiorno...finita la sfacchinetion di accatastamento legna????? qui c'è un tempo che fa venire voglia di starsene sotto le coperte.....infatti ho un sonno......:baf:
    chiudo la connessione perchè mi stanno mangiando le zanzare, ho le braccia piene di punture..... ciao e buona notte
    le ho concimate con quel concime granulare che hanno consigliato nel forum (Nitrophoska), ma una sola volta e poi acqua ogni tanto, ombra e stop.
    Partiamo lunedì mattina alle 7,20 e torniamo sabato mattina, va fatto... prima che chiamino Nicola per l'intervento
    sono contenta che siano arrivate, la rips è un altro tipo, ma non so che fiore faccia perchè è un pezzo della mia che ho comperato quest'anno, la ciccia è un echinopsis subdenudata,fiorisce di notte e fa fiori bianchi.
    ciao a presto
    Se mi dovessero morire durante l'inverno mi arrabbierei tantissimo con me stessa, per non averle sapute trattare ...... ma se dovessero passare l'inverno bene e quindi darmi tanta soddisfazione :tupitupi: ... io non risponderò di me stessa la prossima primavera ...wowowowowoowowowow .... riempirei la terrazza ..... :eek::martello::hands13:
    Ho lasciato mano libera a Flo, anche perchè io avrei tolto i getti nuovi e avrei sbagliato :martello: ne ha preso sia per te che per lei .... se a poi a lei ne sono rimaste poche, può sempre fare in giretto e se ne prende altre ....
    Spero siano abbastanza da riuscire almeno a fare un vasetto !!!

E' stata gentilissima Flo, che ha aspettato a fare la spedizione dopo che è venuta qui ......
    Sì sono molto belle, ma .... non farci un pensiero per me ehhh !!!
    Il giardino, dal fatidico 18/7 cioè il giorno che non ho potuto più occuparmene, è stato abbandonato a sè stesso, tanto che quando ho iniziato a scendere ho preso tanta rabbia perchè c'era erba ovunque .... difatti ho detto al marito che l'anno prossimo disferò tutto, così se non potrò curarlo almeno non mi arrabbierò .... perchè ci vuole passione e qui nessuno ce l'ha !!!
    Ma se mi dici cosi'...forse è una pianta molto delicata...avrà bisogno di climi freschi vero??? Probabile che qui da noi non prosperi bene per il caldo...!!
    Va beh...facciamo cosi'..falle crescere poi si vedrà...mi dirai come stanno andando da te...non voglio farla morire anche io inutilmente...ok???
    Grazie Bianca..sei sempre gentile!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto