• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ho visto che stai parlando di gocciolatori in un thread...ti consiglio di utilizzare questi gocciolatori:
    http://www.antelco.com/uk/drippers/shrubbler.html
    sono gli originali e i migliori. costano come i tarocchi (se non meno!) di cui hai messo il link!
    Antelco è l'unico leader in queste cose...tutti gli altri sono venuti dopo e cercano di imitare i loro prodotti.
    Ciao!
    A pèosto Marco,tutto chiuso ,caspita una discussione non aperta da me,come intervwengo si chiude,che c....o ,forse è meglio che faccio come ho fatto fino a mo.
    Ti avevo anche risposto di la.ciao
    Si si è un sinensis ma mi spiace avvertirti che coi tuoi semi ho abbandonato per esaurita pazienza ma vabbè dai...sto facendo i salti mortali per far maturare un paio di capsule perchè tutte le altre son tristemente cadute a terra...per vedere le mie creature :D già non vedo l'ora di aspettare la crescita delle micro piantine di amaryllis che ho piantato a fine agosto,,,jubga attesa,,,anche 5 anni per il fiore ma io troverò il modo di anticipare i tempi ahahah bah,,,chissà per allora cosa mi inventerò di fare....:D
    macchè quel contest lì è fermo da un bel po' la gente se la tiracchia... :D ma son contento che hai messo le foto... ad ogni modo c'è tutta gente super lì dentro e hai visto che bestie di fiori?!?! bellissimi!!!!
    Grazie 1000!
    prossimamente capirai il perchè della mia promozione a mod... :cool3:

    cavolo...io non so perchè ma pensavo fossi un ragazzino di 20anni!!! :D :D
    quindi almeno virtualmente non dimostri la tua età. :lol::lol:
    A questo punto sono io che dovrò dare del Voi a te dal basso dei miei 36 anni!! :D

    Ciao!
    ...alla fine ho preferito postare i miei per il contest...più onesto...spero di poter piazzarci il tuo splendore l'anno prox però :D... tra un po' partono le votazioni! ahahah a te quale piace di più tra tutti?!
    Ma figurati, anzi i tuoi "versi" di risate forniromi :lol:
    E' un vero piacere avere a che fare con persone simpatiche , rendono il forum leggero e divertente.
    Continua così . :hands13:
    grazie botanico...
    ...e se sabato prossimo si andasse insieme a Thiene?! che ne diresti...o meglio io vado (molto probabilmente x' ho un paio di lilium da andarmi a pigliare da forumisti generosi...poi a me le orki non interessano ma dicono ci sia un po di tutto allora preparo anche qualche dindino in tasca :D) se ti volessi aggregare..............:ciglione:
    dai se puoi super...
    eh ja... ma metti che col nome con un po di fortuna riesco a capire anche da solo dove andranno...anche se mi fido sempre di più di qualche gentile esperto che mi risponda...la speranza non muore mai.... :D
    eh non è stata un'estate troppo clemente questa...stranamente qui non ci son stati troppi disastri...ma anche da me delle fioriture sono state compromesse...tipo le curcume allagate e qualcos'altro...ora come ora ho le surfine coi fiori talmente piccoli che quasi non si vedono...una vergogna e non so come fare per farle ripigliare...mi sa che se ne stanno inesorabilmente andando!! :(
    dai ci sentiamo finito in we...che se tutto va bene mi trasferisco al lago :D
    Notte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto