• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon giorno a te per quando ti sveglierai, in effetti per me ieri era notte fonda e da bravo bambino già facevo ninna.
    La foto della giovane sula è bellissima! Grazie mille e un abbraccio cara Lili
    Ciao liligen come stai? E' un pò che ti leggo sul forum...ti stai preparando al lungo inverno? :)
    Buon giorno Lili,
    credo che l’isola Bonaventure sia conosciuta, e sognata, da tutti quelli che si interessano un po’ di uccelli, è un luogo famoso e certamente mi sarebbe piaciuto vederla. Bellissime anche le foche grigie (penso che si possa scrivere come hai scritto tu, io forse avrei scritto “quelle che vivono sulle coste”). Ho visto altre tue foto in alcuni profili, è sempre un piacere per me
    Grazie ancora Lili, buona domenica anche a te
    Cara Lili, grazie per la foto. Non lo apri un bel post per noi amateurs? Altrimenti devo fare il giro di tutti i profili per vederle :lol: Sei sempre un tesoro :love_4:
    Buon giorno Lili cara, allora sei stata all’isola Bonaventure!
    Sapessi che invidia, è uno dei luoghi che avrei voluto visitare e certamente avrei sopportato il rumore, deve essere emozionante vedere tante sule. La tua foto è bellissima, ma questa non è una novità, grazie mille e un abbraccio a te
    che faccia simpatica ,si stanno organizzando gruppi di volontari per ripristinare la fauna spontanea e cercare di fare tornare uccelli e api e tutto quello che segue ,con i soldi della comunita europea ,li danno a chi invece di coltivare grano ,ripristina terreni come erano tantissimi anni or sono,cosi rifanno paludi ecc,e tornano gli animali, pensa che io sono a milano molto vicino al centro e in pozze d acqua sguazzavano dei germani reali ,ciao anna
    un salutino con una foto non mia
    un salutone ..da una grigia citta che non e come il tuo bosco ,ma ce la stiamo mettendo anche noi la buona volonta ,st anno tornando a vedersi molti insetti e api che avevo visto da bambina ,e uccelli nel nostro parco e parchi vicini ,speriamo di sensibilizzare la gente a venire ciao anna
    Buona sera a te Lili
    Sì, troppo rumorosi i parrocchetti, e con voci troppo sgraziate.
    Mi consolo ascoltando i richiami dei Merops che si stanno raggruppando prima di scendere in Africa.
    Ricordo le tue foto di Strix, spero tu possa avere nuovi incontri, sono uccelli, per me, di un fascino particolare e capisco bene quanto possano essere bellissimi e intensi quei momenti.
    Grazie per avermi mandato quest’altra bellissima foto!
    Un abbraccio cara amica
    Buongiorno Geneviève,
    parlo proprio dei parrocchetti dal collare! Li vedo di rado, fortunatamente ancora non scendono nel mio giardino, ma lo sorvolano spessissimo e sento i loro richiami così aggraziati. Adesso ci sono molti storni a Roma e magari fosse sempre così, a breve diventeranno moltissimi! Che da voi possa essere “il sud” per certi uccelli mi ha veramente stupito, non lo immaginavo proprio! Vedere Bubo e Strix deve essere un’emozione enorme, posso dire che ti invidio non poco?
    Un caro saluto
    Cara Lili, ma fai foto sempre più belle, se possibile! Grazie mille!
    Ti invidio per le voci leggiadre delle tue ghiandaie, io sono deliziato dai simpatici richiami dei pappagalli che stanno invadendo Roma!
    Ancora fa caldo da noi, ma quando arriverà il freddo, (dico per dire, non il “tuo” freddo) arriveranno molti uccelli, a Roma ce ne sono più d’inverno che d’estate.
    Buona giornata, un abbraccio
    Così così, diciamo :eek:k07:

    Lilì...ti mando un grosso bacio! :love_4:

    Esco...che devo andare al super (uff) e poi dal medico (ri-uff) :inc:

    :lol: Ciaooooooooo!!! A prestissimoooooooo!!! :love_4: :hehe:


    EDIT: :lol:
    grazie per gli auguri:love_4:
    arrivo tardi lo so ma stavo al mare con la pupa..
    ..un altro :love_4:
    Ciao Lilli carissima:love_4:. E' piu' di un mese che non ti dico nulla e per via delle vacanze e per la predisposizione d'animo che deve essere aperto come una finestra che vuol fare entrare il sole ( che virtualmente saresti tu ) per riceverne notizie ,senzazioni,descrizioni e quanto di bello tu sia capace di regalare.:ros:.
    Quanto alle mie foto ( che non sono capace di trasmettere,o che il mio pc non mi consente )non so se sono in jpg oppure raw. So che come ho comperato la macchina,EOS 400 D, ho cominciato e continuato a scattare . Lo zoom e' quello che fa parte integrante della macchina,ma non so se c'entri o meno con la n itidezza della foto,perche' o avvicino-allontano l'immagine con lo zoom;oppure mi avvicino o allontano io. Accidenti che zuccone!!:lol::lol:. Ma verra' giorno; si' giorno verra' che riusciro' a scoprire l'arcano.Ciao Lilli:love_4:
    Ahahahahhah!!! :lol: :lingua: :lol: :love_4:

    In realtà avevo scritto un altro aggettivo, però poi mi son ricordata che tu non vuoi che io lo usi, che te lo si dica :ros: così ho cambiato :slow:

    Brava con le foto, ma brava in tutto :hehe: Ciaooooooo!!! :love_4: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto