• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Breeze :flower::flower: Grazie per essere passata :hehe: è da un po' che non ti vedo in giro. Buona serata :flower:
    hahaa, oddio grazie! Si, sfoglia pure e metti link..nessun problema. Ti dirò che forse perchè vorrebbe ancora più sole ma non ha questa fioritura esplosiva..nel senso che è molto bella, ma ho alcune altre rampicanti che quasi si piegano sotto la mole di fiori, mentre questa è più "tranquilla" :D se ti piacciono questi colori prova a dare un'occhiata a Versigny, la trovi all'interno delle Floribunda. buone serata!
    ciao Breeze!! Grazie mille per i complimenti...quel bouquet che vedi è la rosa Polka 91, una rosa rampicante, ce l'ho da 2-3 anni ed è la prima volta che mi fa un mazzo così bello. Nella sezione rampicanti dell'album potrai vedere qualche foto in più (+ "normali" :) )
    Ciaooooooooooooooo Breeze,
    tutto bene? Sei impegnatuccia?

    Hai bisogno di rilassarti? [IMG]

    O un po di svago? [IMG][IMG]

    Va che poi ti interrogo [IMG]

    :flower::flower::flower:
    Grazie Breeze


    posso solo suggerirti di tenere freschi i vasi, questo le aiuta molto. Lontano da fonti di surriscaldamento come pavimenti in cotto o muri. Poi potresti circondare i vasi di pezzi da incannucciate (quelle sottili si tagliano facilmente). E' anche carino da vedere, e impedisce al vaso di riscaldarsi troppo.:Saluto:
    bah per essere neofita hai una proprietà linguistica di netto migliore della mia...per i semi non sono tanti te lo dico ma se vuoi teli spedisco mandami pure l'indirizo in pvt
    Alex
    Grazie mille, breeze. Non penso mai che qualcuno si mette a guardare i miei album. In effetti il mio nick è sempre stato New Dawn perché la prima rosa che ho amato era lei e ho sudato per averla, perché quando l'ho comprata non ne sapevo nulla e l'ho messa in pieno sole, lei che ama l'ombra. Così è morta. Ora ne ho due talee belle adulte, e sono quelle fotografate.
    La potatura veramente difficile è quella di Mermaid, ma in una bella mattina di gennaio fa piacere perfino. La seconda difficilissima è Albertine, altra strega spinosissima. Per il resto no, non è una fatica. Le rose sono come i figli: grandi soddisfazioni e qualche preoccupazione ... Ciao!
    grazie...gentilissima...in effetti i semi che ho tentato di piantare (ora vedremo se spunta qualcosa) sono il frutto degli incroci più impensabili...chissà che mostri avrò creato...
    quest'anno ho in mente di prenderne qualche altro bulbo qua e là e vista la passione e la dedizione al sito (che mi ha portato a milioni di nuove scoperte) ricercherò qualche particolarità...
    E tu come sei messa con i piccoli seminati?!
    Io ho ancora qualche seme avanzato per una futura semina ma se magari ti va e ne hai qualcuno celi potremmo anche scambiare...altrimenti te li posso comunque spedire ma ovviamente dai miei quel che capita capita...non li ho divisi alla raccolta per pianta....cheddici?! :D
    Ciao, Breeze, ho avuto un tuo messaggio. Era diretto a me? E perché ti spieghi il mio nick? Scusami, è pura curiosità
    Ciao Breeze, grazie della visita alle mie piantine, la rosa in realtà è gialla ed è una Candlelight!
    Ha fiorito a doppio cuore una sola volta, per il restomi regala fioriture generosissime e profumate ma tutte semplici!
    Se un'amante di rose anche tu vedo, io non ne ho moltissime, perchè non ho tempo a sufficineza da dedicargli tra prevenzione e cure richiedono un pò di attenzioni!
    Ciaooo e a presto!
    Ti ringrazio per i complimenti :)
    quando si parla si parla di cactus, la maggior parte delle persone pensa che non fioriscano neppure....in realtà ci sanno regalare fiori dai colori e profumi spettacolari.
    Gli epy invece sono un altro paio di maniche; possono sembrare piante capricciose ma una volta capito da che parte prenderle, ti regaleranno anche loro belle fioriture.
    Se ne hai uno rosso probabilmente è un ibrido di ackermanii....vuole del terriccio ricco, sole per almeno mezza giornata e concime a primavera.
    Ciao Breeze, ho appena dato un'occhiata al tuo album, hai (avevi? visto la data) delle rose molto belle, ma, scusa l'ignoranza non comprendo la prima:ros::ros:

    :flower::flower:
    ma siiiiii, perfetto.... speravo che leggessi il messaggio. Comunque grazie per i complimenti.... purtroppo non ho mai tempo per incrementare le foto :)
    Ciao Breeze:flower:

    Che hai fatto oggi? Sole , mare [IMG], giochi in spiaggia [IMG]....

    Io [IMG] [IMG] [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto