• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pluteus
Reaction score
8.694

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • porca paletta mi assento un giorno ........ieri era il tuo compleanno??
    scusami allora in ritardo ma te faccio lo stesso
    auguroni e che siano felici e sereni anche tutti gli altri giorni a venire ........un gran :Saluto:ne.......ciao
    ti ringrazio per i complimenti....lo dico anche a te...ti prego di dare una rilettura e di avvisarmi se ho fatto strafalcioni...
    grazie mille ancora
    michela
    .

    "pluteus ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

    :burningma Ma come vuoi che io ti risponda? cat:

    Buona domenica Pluteus! :D :love_4:
    Ciaoooooooo!!! :tupitupi:

    E sì che c'ero, solo che poi mi si è bloccato tutto, quindi c'ero (ero sul blog) ma a un certo punto era come se io non ci fossi :storto:

    Grazie della buona ninnaaaaaa!!! Vedi che sono ancora sveglia? :baf: :lol:

    E' per colpa del blocco pc...cercavo alcune immagini per una cosa mia e maròòòòò...non riuscivo a chiuderlo né a farlo ripartire.
    Poi un colpo di...fortuna? :D e si è rimesso in forma, nin zo perché, mistero! :tupitupi:

    Il lavoretto l'ho finito, sia qui prima, sia l'altro poco fa nella mia cartella...e quindi posso lasciare tutto quanto, finalmente, e andare a ninna.
    Quasi quasi faccio la colazione anticipata!

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4: :love_4:
    Forse non potrò oggi, ma ti risponderò presto.

    Ho ricevuto il mio camion di terra.

    11, 5 m3

    :crazy:

    Un abbraccio Pluteus! :love_4:
    Non sapevo, è una novità tra quelle che ogni tanto Photodioso ci propina...tanto per provare a farci impazzire un altro po' :hehe:

    :love_4: :flower: :lingua: :love_4: :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto