• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pluteus
Reaction score
8.694

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • "pluteus ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

    :burningma
    Come sempre: :rolleyes:

    "pluteus ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
    "pluteus ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

    :smok:
    Ciao :)
    Marmellata di chinotto? magari riuscissi a trovarla qua....è già tanto se nei supermercati riesco a trovare quella di aranca amare con le scorzette dentro (un vero lusso)
    Però pensavo di dare un occhio nei classici mercatini di Natale della mia città, ho visto che l'anno scorso c'erano espositori un pò da tutta Italia ed ognuno con i propri prodotti tipici.
    Grazie Pluteus... che sia una calancoe è certo ma per il nome scientifico devo guardare sull'enciclopedia perchè non me lo ricordo... che iggnurante!!! Ti faccio sapere!
    ma che sono gli azzeruli? e poi con corbezzoli e giugiole e altre bacche non sono fortunata non ce ne sono da rubbacchiare nella mia zona magari ci fossero ciao anna
    Che dici...si va a ninna? :rolleyes:

    A un tratto mi son ricordata che domattina devo andare via alle 8,30 :storto:

    Marò...non so quanto dormirò...credo un bel piffero :inc: :lol:

    Ti lascio la buonanotte, Pluteus! :)

    Un abbraccio grande, e spero di reincontrarti presto nei giochi...da tanto non facciamo i sonnambuli :lol:

    Ciaooooooooo!!! Baci! :love_4: :sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto