• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SecoB
Reaction score
100

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara Seco!
    Ti mandi i miei più cari auguri per un lieto Natale.Spero che il 2011 incomincerà bene per te.
    ma seco sei tornata e non mi dici nulla monella come sei strana in questa foto ciao anna
    Seco cara,è stato un piacere grande leggerti.
    Come stai? e la tua Famiglia? Ho pensato spesso a Te,ad A... e G...Vi auguro un mondo di bene.

    Se passi di qua,un bacione affettuoso
    yeye
    Un abbraccio e tanti auguri cara Seco!:love_4:
    Un pensiero anche alla tua Famiglia.:flower:
    :love_4::love_4::love_4:
    yeye
    Un saluto grande,Seco...è stato un piacere stasera quando mi sono riloggata , trovare un tuo messaggio sul forum!!
    Come stai? e a casa?
    Spero non starai ancora via per troppo tempo.
    Un mega abbraccio
    beatriceyeye
    Ciaoooooo non sai che piacere mi ha fatto trovare stamattina un tuo mess sul forum!!!!Dai cerca di tornare almeno x un pò....e mi sà che le tue foto siano andate perse....ma di sicuro non si sà,certe ci sono altre no!!!Ti asp!!!Un abbraccio e smackkkkkk
    come è cambiato questo forum !!!!! non ci capisco più niente e le foto dei miei album ????? sparite !!!!! mah ....., un caro saluto a tutti.
    GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smackkkkkk, non frequento il forum se non sporadicamente ma non vi ho dimenticato e non lo farò mai !!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto