• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao come ti va? non mi sono dimenticata.......purtroppo certe volte si combinano le cose e le possibilità di fare le spedizioni mancano, se posso lunedì lo faccio,ci tengo proprio....un bacione...
    ciao cara, le talee stanno bene, ti avevo chiesto con un mp chiarimenti su qualcosa da mandarti ma non mi ricordo se ho ricevuto risposta:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    No niente cara......sono a posto così......vediamo come passano l'inverno tutte quelle che ho .....ti faccio sapere quando spedisco ciao....
    Davvero? sono felice per te ......io l'avevo già separata la piccina ed avevo visto che aveva anche un paio di radici.....ok....allora ti manderò le talee di ortensie ,la turicalli e poi altro???:confuso:non ricordo....dimmi tu se c'è qualcosa....
    C' hai ragione, io scherzo ma quando si hanno bambini che vanno a scuola e stanno crescendo i soldi servono per altre cose più necessarie.....anch'io ho fatto una vita improntata sul risparmio e spese oculate....lo so...bacione
    e che fai te ne compri un'altra?......:cool::ciglione:gli acquisti bisogna farli vedere.....ogni tanto ci sono delle buone occasioni ....magari trovi quella che fa per te.....
    ciao cara, ti pensavo proprio stamattina, ma non per gli adenium......
    è qualche giorno che non ti vedo in giro..... tutto bene?????
    Per gli adenium decidi tu come ti sembra meglio, se pensi che possano vivere bene mandameli pure, altrimenti fai tu, mi rimetto al tuo giudizio, se vuoi mandarmeli in primavera perchè sei più tranquilla non ci sono problemi.
    come mai ti sei preso l'adenium i tuoi non crescono? i miei stanno crescendo alla grande.....mentre invece la buddas..mi stava marcendo la fetentona, non nel tronchetto sotterrato ma dove ci sono le foglioline,ora l'ho ripulita e rimessa in terra ...mò non la bagno per un bel pò ...vediamo,di radici ancora nemmeno l'ombra....
    Ciao finalmente ho la dsl nuovamente la chiavetta è comoda ma è lenta.........come va?...i figli sono a scuola?......novità verdifere??? le mie talee per il momento stanno bene......
    ero convinta che anche quello " vecchiotto" fosse una ragazzina, allora saluti al giovane signore e alla signorina che ha un nome che mi piace tantissimo e sarà sicuramente bella come il suo nome!!!
    ciao flavi, qui tutto abbastanza tranquillo, tu come stai? le tue bimbe? si avvicina il ritorno a scuola per loro........ un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto