• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
RosaMundi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao rosa mundi , hai un bellissimo album...per piacere, come si chiama la rosa della quattordicesima foto....è un enorme bouquet tra il rosa -arancio, una vera delizia.
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Per me va bene..allora potremmo fare come dici tu. Tu dici di fare le cinesi e le moscate separate dalle altre, in pratica?

    Io avevo pensato che nei tornei si potessero mettere tutte le foto che si vogliono di tutte le piante di quella categoria. Giunti alla fine della stagione bisogna però scegliere solo una rosa per torneo e tre foto della stessa, di cui una a pianta intera.
    Che ne dici?
    Ciao cara Rosamundi,
    come da te suggerito ho messo in evidenza le discussioni sul tornei.
    Al momento ho fatto partire solo i tornei di rose inglesi, ma vorrei anche far partire un torneo di rose antiche-botaniche non rifiorenti, un torneo di rose antiche rifiorenti, un torneo di rosa rampicante, un torneo di rosa da seme e uno di rosa strana.

    Che ne pensi?
    Ciao Rosa, questa sera ho dato un'occhiatina ma un paio di cartellini si sono sbiancati. Per fortuna sono di colori diversi per cui uno è di Piedimonte e l'altro è del Campanella. Finchè non fiorisce non so che dirti.


    Un saluto

    gf
    Ciao rosa, la baronne l'ho anche se me ne ero dimenticato, ovvero non me ne ero dimenticato ma dato un paio di errori fatti all'impianto lei ed altre piante messe a febbraio 2009 sono rimaste piccole per cui non le ho seguite più di tanto, anzi praticamente non più guardate.

    Ormai,saltato l'inverno, si rendono necessarie alcune correzioni all'aiuola ( doppio ettagono ( fatto a d occhio) concentrico 7+7+ 1 al centro, per garantire più luce e sole a tutte e quindici.

    Siamo a giugno per cui darò un'occhiatina alla pianta e dti darò un pò di dimensioni ed eventualmente dati fioritura.

    Ti saluto

    Gianfranco
    Ciao, la mme Alfred de Rougemont purtroppo non ce l'ho. Trovo che sia una rosa veramente bella sia come forma delle corolle sia come colore, in piu' dovrebbe essere di dimensioni ridotte quindi adatta anche alla coltivazione in vaso, che per uno come me che a terra non ha piu' spazio puo' essere un gran pregio!
    Ciao RosaMundi,

    come va?
    Io sono stata un po' assente....ma ora torno piu' indaffarata di prima tra bulbi e arbustelli!
    A te come va il giardino?
    Fammi sapere,ciao,pat:hands13:
    guarda un op' chi si rivede! Come va? Mi raccomando, nel periodo di fioritura non afr mancare le tue foto!
    Un saluto
    Ciao Rosamundi,
    sono proprio contenta di rivederti! Spero che le tue rose stiano bene, specie le variegate!
    Qui la primavera tarda ad arrivare, anche se ho visto diversi bucaneve nel mio prato! Appena avrò un pomeriggio libero poterò le mie rose!
    Spero davvero tu abbia più tempo da dedicarci perchè sentiamo la tua mancanza!!!!
    Ciao Rosamundi,
    è da un po' che non ti fai sentire, ma confido in un tuo ritorno!
    Volevo farti i miei migliori auguri per un Natale sereno!

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto