• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Non sono per niente esperta di giardinaggio.
    Le piante che ho cerco di curarle il più possibile, ma non ne conosco i nomi. Ho diverse piante grasse, geranei, cicas, una barba di giove che, nonostante le mie attenzioni non è che cresca così bene...Un giorno mi metto a far le foto in modo da condividerle. :)
    Grazie del benvenuto e...sì, sono donna :D
    Le tue piante le ho viste attraverso i tuoi album e sono rimasta a bocca aperta. :eek: Sono troppo belle!
    Hai detto bene... "questa è una grande piazza telematica!".
    Non è tanto che ci sto, ma ho già avuto modo di conoscere persone veramente disponibili nel condividere le loro passioni.
    A presto! :Saluto:
    Che strunz... che soddisfazione che dai! prrrrr

(eccerto, è roba vecchia che però in dialetto fa ridere per le espressioni caratteristiche che si usano... con te bisogna sempre trovare qualcosa di nuovo, maròòòò)
    Perchè è da un po' che ho chiesto la tua amicizia e qui mi risulta essere ancora in attesa.
    Tranquilla, ciao.
    Ciao Verdiana spero abbia avuto una buona giornata anche tu nonostante questo caldo.
    Una domanda, ma tu tra i tuoi amici non mi vuoi proprio? :cry:
    ihihih
    ciao
    Ma prego, l'ho fatto per te, visto che sei affranta e sicuramente ti toccherà fare penitenza prrrrr
    Che ne dici se faccio un appello? :D

Miiiiii posso ricattarti aaaahahahahahahhahhah :cool:
    grazie, le sto facendo asiugare, quì il tasso di umidità è veramente alto, spero di salvarle altrimenti se le vedo brutte approfitto della tua gentilezza
    Un grosso ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto