• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • grazie per gli auguri Marco :love_4:
    Mi son beccata una qualche virosi che mi ha letteralmente stesa, non contenta è seguite una brutta otite che mi ha praticamente resa sorda e, per concludere son finita all'ospedale a fare flebo perchè dopo 6 giorni senza bere e vomito continuo ero letteramente uno straccio. Adesso che riesco a mangiare 2 cucchiai di riso e bere un sorso d'acqua senza conseguenze....beh mi sento una signora.
    ....nn lavoro alla Dalmine (e li fanno solo tubi). Comunque ti do il sito dove ci sono le fotografie di alcuni miei lavori. E poi ne possiamo riparlare www.artshow.sitiwebs.com Grazie dei complimenti. A presto
    le avevo separate già allora eppure chan messo poco a riempire tutto il vaso con le loro piccole radicette...comunque io volevo tenerle in vaso quest'anno e la primavera prossima piantarle per terra. . .secondo te resistono se le copro a dovere?!?!? vorrei vedere una pianta adulta senza dover ripartire da zero ogni anno!!
    Cercherò un grande vaso ma soprattutto economico...sparano di quelle cifre alla flover!!! :/
    Mi dispiace tantissimo :(capisco il tuo dolore e non mi aspetto nessuna risposta,volevo solo dirti che ti sono vicina:love_4:
    ahn ja quasi dimenticavo. . .sai le tue stronzette brug cosa mi hanno combinato?!?!? in effetti era un po che le vedevo con un alone pallido....beh oggi decido di fare pulizia e per un pelo non mi parte un'ernia per spostare i vasi. . .beh hanno buttato tutte le radici fuori dai buchi d scolo dei vasi ed hanno radicato in piena terra. . .sono micidiali! E adesso cheffaccio?!?! non ho palle di andare a prendere vasi enormi per travasarle perchè poi portarle dentro per l'inverno allora si che mi parte l'ernia...secondo te sarebbe meglio travasare o resistono fino alla prossima primavera?!?! :D
    Beh ora spero di prender sonno altrimenti domani son na mummia!!
    notte notte!!
    Ciao Marco, grazie mille per gli auguri!!!!!!
    C'è che mi fa gli auguri e.....:ciglione: chi mi fa i regali!!!!!!! E, pensa, non restano neppure per i ringraziamenti!!!!!!:lol:
    Già già, ieri mi è arrivato un "regalo di notte", per la verità due!!!!! tra i tanti che mi arrivano giusto giusto per il mio compleanno, agosto è veramente il mese più apprezzato da questi generosi!!!!:lol:
    Verso sera ho sentito del movimento tra i rami del mio rincospermum e..... indovina indovinello...... sono sbucati due meravigliosi gattini incrocio siamesi di circa tre mesi. :D
    Poteva capitare di peggio, tra l'altro sono vivaci ma bravissimi e abituati alla cassettina..... chissà perché li hanno lasciati????? :confuso:
    Appena posso faccio due foto, ciao ciao a presto. Liviana
    oki dai non mi ci metto nemmeno...le fioriere costeggiano metà della recinzione e non mi metterò mai a desfarle per poi rifarle. . .quindi il mo destino è segnato e io mi rassegno malgrado la mia buona volontà...quasi buonissima direi ma non ci sto proprio a diventare scemo!!!
    Grazie comunque per i consigli se un giorno sarà li seguiro alla lettera!! come sempre d'altronde!!
    Un bacione al vecchio micione e anche alle altre due birbe (mi pare) che non me ne vogliano!!
    sta volta è andata benone perchè non ci sono state fortunatamente forti raffiche di vento, per l'acqua tanto meglio tanto di tempo risparmiato ad irrorare... :D
    Adesso sono di problema infestante di nome edera...sta iniziando ad avanzare da ogni parte da ogni parte fin da sottoterra e devo trovare un sistema per lasciarla solo sulla recinzione evitando l'eccesso strisciante...anche perchè in quelle zone ho fatto un paio di fioriere e progettavo roseti e quant'altro quindi per l'autunno la stronzetta rampicante deve essere rasa al suolo :D
    Te tutto bene?!
    prego...se permetti la visiterò ancora, mi pare che tu abbia fatto un album fotografico...in realtà non ho molto tempo per curiosare qua e là, comunque...
    ciao, Elena

    Ulteriori informazioni su : Visualizza Profilo: elenik - Forum di Giardinaggio.it
    mi assento per le :sleep2::sleep2: augurandomi siano buone e :baf: asciutte ........
    amici , buona notte, messaggiate pure io domani nel forum ci sarò :ciglione: a tutti voi un gran :Saluto:ne
    Stasera ho tirato fuori la camicia di pile dallo zaino della montagna e ti dirò.....sto da papa :D
    Adesso sento che fuori tira vento....che @@
    Era una notte che pioveva
    e che tirava un forte vento;
    immaginatevi che grande tormento
    per un Alpino che sta a vegliar!


    e per Marco, Erika ed Alex che abitano a Verona :baf:
    in realtà penso che le lascerò in casa come l'anno scorso; ho il primo piano inutilizzato e una stanza la volevo dedicare (come d'altronde faccio tutti gli anni) a loro...ma lo zampino degli inquilini di casa dalla tanta buona volontà ma soprattutto dall'insuperabile pollice nero me le annegano o me le seccano senza poter gestire le loro abominevoli azioni... quest'anno quando mi deciderò, stilerò sta mazz di lista cosi ci scriverò sopra dei post it con le istruzioni...e tu mi dovrai aiutare ahahahha :D ci sarà da divertirsi eh!
    dai faccio un giro su altri siti e poi stacco e attacco a dormire!!
    Notte!
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto