• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ho letto il tuo mp:embarrass:ros:

    grazie:love_4::love_4:

    e scusami ancora di piu', non avevo capito niente, grazie, grazie di cuore:love_4::love_4:

    un abbraccio forte:flower:
    ciao Sevi
    io invece sono mattiniero...non riesco proprio a dormire
    che bello sentirti...in questi giorni ci sono meno nel forum a causa di impegni
    Cosa fai questo fine settimana? il tempo dovrebbe essere bello e caldo
    buona giornata
    stefano
    :fischio:Rieccomi dopo qualche giorno di assenza.
    Finalmente riesco a trovare quel po' di rilassamento che permette di assaporare il piacere di una seppur breve conversazione con la mia unica confidente:cool2:.
    Sono spesso fuori casa per i vari impegni di tempo economicamente improduttivo ,ma di sfogo hobbistico.
    Lezioni di ballo,conversazioni,letture di copioni,stesure di programmi dilettantistici,commissioni e visite di cortesia.
    Alla fine di tutto cio'...........una certa stanchezza;ed il desiderio inattuato di salutare la mia cara sirena.:Saluto:.A proposito di Lilli,mi ha fuorviato la tua espressione"Lei mi tiene a bada"-:-. Son sicuro,pero',che mi perdonerai l'abbaglio.
    Leggo di corsa i tuoi colloqui serrati con vari forumisti e mi spiace non riuscire ad inserirmi perche' vado a :sleep2:.
    Fra qualche giorno andro' a ricoverare le mie piante e mi rammarico moltissimo di aver perso uno splendido Oreocereus horsti ed una splendida mammillaria crestata.
    Forse le notevoli piogge estive di giugno e luglio le hanno fatto ammalare:cry:. Sono dispiaceri che rimangono per lungo tempo;in specie dopo aver rivisto le loro foto:(.
    Mi sono spesso chiesto come va la guida del tuo Gabry.E' diventato bravo?
    E le tue composizioni? Fermenta la tua ispirazione?
    Ciao Sevi:love_4::love_4:
    cresceranno specie i piccoli eroi di carta
    non me l'avevi linkata credo
    mi piace quasi tutta:lingua:
    bel grattugio folk
    ma come un fiore rosso ?:eek::inc:
    i sogni sono di per sè molto fragili, così perduti e di latta lo diventano di più
    sembra di un'altra epoca, è degli anni 70, vero ? ogni volto o corpp ricreato è un'anima, un eroe non credi? in sostanza mi fanno struggere
    ah romantica lo credo , io invece preferisco dello stesso album something got me started, che è anche più poetico come concetto:lingua::ciglione:
    Si brutta fregatura ...c'è un mio amico che mi prende in giro:)..dice che è bello perché appena mi dice qualcosa si vede cosa penso perché arrossisco,o se son arrabbiata o triste o malinconica si vede dagli occhi,che son pure chiari (doppia s****!!!)perché ci vedi attraverso..
    però è brutto perché ti puoi sforzare di non far vedere nulla di questo agli altri..ma tanto è sicuro che non ci riesci!!

    poi mi vengono a dire "sei bella perché sei trasparente"....mabaafffangulo va!!:lol::lol:
    sinceramnete non me ne vergogno di questo difetto,ma sopratutto quando son agitata o insicura come a un esame mi piacerebbe avere una corazza e passare sopra a tutti,o se non altro almeno che gli altri non mi vedessero così!


    un bacio!:love_4:
    CIAO SEVI BUONA NOTTE
    beh certo che addà passà..è l'ultimo!!sennò che ho studiato a fare fino ad ora:lol:..si si,devo solo ricaricarmi un po dopo la batosta..e iniziare a seguire i consigli di chi mi ha detto di provare a usare la valeriana...perche mi agito troppo per sto esame!!son una babba lo so!:)


    sogni d'oro un bacio grande:love_4:
    si sevi era oggi..e è andato male:( cheppallegalattiche!!

    vi siete incrociati in tanti ma non è servito:(:(:(:( vabbè prima o poi lo passerò!Sogni d'oro bella!
    eh si è arrivato ora ma anche lui sta per staccare. e quasi quasi pure io. niente cibo e niente computer...:D byby
    si ho quello importante il 17. ricordo ce rifiutati il 25? ecco è quello. e devo ammettere che non sto studiando affatto. mi distraggo su msn e sul forum. da domani davvero si cambia. si studia di mattina, di pome e di notte. :)
    se vai a letto, buona notte. baci
    ciao sevi. domenica? se ti riferisci al pranzo in zona ferriere...non ci siamo piu andati perchè abbiamo fatto altro. la prossima domenica faccio un aperitivo quindi non possiamo venire li a magnare. magari la domenica dopo forse veniamo. dipende sempre dal tempo. :)
    :froggie_rme ne hai mandate cinque, certo
    associazione perfetta movimenti e musica bella, quello che vorremmo tutti, anchela miusica si solleva da terra come un cerchio
    la prima animazione di cose inanimate come "pietre", una dichiarazione, e il piccoletto che esce sempre

    per il balletto rosa, l'ho sempre detto che sei una classica e non un romantica, allegro e divertente, anche democratico, la protagonista sembra inseguire gli altri
    il ballo accompagnato da Sting, che naturalità Bach, il ruitorno il giro, tutti gli elementi essenziali
    sul quunto la luna mica dorme anticipato dai capelli neri
    mi sembra ttuale anche come riferimento
    non ho visto un sogno così poco visto e tanto proteso
    il collegamento mi sfugge
    salvatela pure...io l'ho presa in internet. Ne ho tante ma non le uso spesso.
    Piacerebbe anche a me un programmino per crearle, se ne potrebbero fare tante carine!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto