• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao come stai?
    A casa mia è arrivato finalmente il pianoforte ed ho altro posto per mettere le piante...cioè sopra di lui ahahahahha
    Grazie cara Elena,del tuo bellissimo msg:) mi dispiace non averti potuto rispondere prima..
    ho letto il blogs e mi sono commossa :ros: sono lieta di corrispondere con Te.:)
    In questi giorni sono stata molto impegnata non mi sono connessa x mancanza di tempo.
    Ti mando un affettuoso saluto e un bacetto:love_4: di buona notte :sleep2:
    A presto patti:Saluto:
    Ciao Elena,ho letto i tuoi interventi nella discussione di amici a 4 o 0 zampe..sono rimasta senza parole:eek::eek: ciò che Tu fai è STRAORDINARIO e senz'altro molto emozionante:hands13:
    ora ho capito xchè dicevi di comprendermi..io non ho studiato il modo x comunicare con loro ma,sento
    e parlo con i miei animali da sempre è un dono ma,sono lieta di possederlo sono molto in sintonia e mi viene naturale(molto più facilmente che con gli umani),ho avuto 5 cani nella mia vita, dopo la morte degli ultimi 2 non ho retto al dolore:cry: MI è VOLATO VIA UN PEZZO DI CUORE ancora mi mancano nonostante siano trascorsi 3 anni.So che ciò che Tu fai è senz'altro + scientifico e basato su studi e ricerche ma,anche se nn è paragonabile penso di capire il messaggio,complimenti e a presto patti:Saluto:
    Ciao Elena :)
    Non parlavo dell'ipoterapia ma di due libri che lessi moltissimi anni fa. Se non ricordo male si chiamavano "Pensare con il cavallo" e "Parlare con il cavallo". O qualcosa di simile. La teoria su cui si basavano era la trasmissione del pensiero per immagini. I due scrittori, una coppia di allevatori, l'aveva sperimentata per anni con i loro animali e nei libri mi ricordo che erano riportati numerosi esempi.
    Mi sembra che quello di cui parli sia qualcosa di simile, se ho capito bene.
    Buongiorno!
    Sulla pagina personale, quindi dove stiamo parlando noi adesso (sarebbe sulle nostre pagine, come una bacheca di facebook) si può parlare di tutto, nel forum vero e proprio è meglio non andare off topic (non cambiare argomento) ma appunto esistono sezioni come di tutto un po e altre....
    Grazie per aver visitato il mio blog, è nato da pochi giorni e spero di potervi inserire tanti articoli interessanti. Accetto consigli e collaborazioni ovviamente, commenti (su su commenta gli articoli ahahahh) e qualsiasi info utile!

    Ti volevo chiedere della tua vicina di casa...dove ha acquistato il dispositivo per far suonare le piante e quanto l'ho pagato?
    Ho pubblicato un post sul giardinaggio, sul mio blog ...non ci sono più le mezze stagioni!

    Consigli di coltivazione
    Si...diciamo che sono un musicista... ancora sto studiando. Frequento a tempo pieno il conservatorio, dove studio canto lirico e viola da gamba (oltre a tutte le materie complementari). Amo molto la musica barocca e l'Orfeo è la prima opera vera e propria della storia della musica, composta da Monteverdi, colui che apre la strada al barocco. Faccio parte di un ensemble di musica appunto barocca e rinascimentale, antica in generale, composta da allievi del conservatorio ed autonomo, non legato a insegnanti o progetti del conservatorio.
    Non preoccuparti, quando ti serve qualcosa chiedi pure!
    Grazie mille sei stata carinissima a scrivermi!
    Per nebari ( gergo bonsaistico...ma non sono un bonsaista ) si intende il punto in cui il ramo si ramifica nelle radici a terra....
    Un saluto, se hai bisogno di info chiedimi pure, non si sa mai magari posso aiutarti!

    =)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto