• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ma noi amanti delle piante siamo sempre giovani......... ogni piantina acquistata è un'iniezione di giovinezza
    oggi sta un pò meglio, ma non si riesce più a tenerla è un vero diavoletto, rischia di farsi continuamente male, poi ti dicono che le bimbe sono più calme!!!!!!
    tanti auguri a te....... in anticipo ma ve bene lo stesso!!!!!!!!!!! domani si replica!!!!!!!!!
    Ciao Bianca si resiste .... stamattina presto ha fatto due gocce d'acqua .... ieri mi sembrava meno caldo, oggi di più .... pazienza siamo costretti a stare qua .... sogno le Dolomiti ..... scarponcini, zaino in spalla e si parte .... e si va sempre più in alto ..... anche sognare aiuta ...

Un salutone anche da parte mia :love_4: .... :Saluto:
    dopo vado a guardare, no le valige il giorno prima, le fa mio marito io mi limito a passargli le cose.......sono stanchina, Ginny ha avuto la sesta malattia , 4 giorni di febbre a 40, digiuno, poi esantema e via la febbre, ma è nervosa e mangia come un uccellino, Lorenzo in compenso mangia anche per lei, un piccolo maiale, pesa già 6kg e 100gr e ha 2 mesi e mezzo, ma continua a crscere anche in lunghezza, altri 3cm in un mese ( io dico che avrà il piede 45 se continua così......) Leonardo coccola sua mamma e gioca in giardino combinandone di tutti i colori. Tu tutto bene?????
    ed io che pensavo di trattarli meglio di mia mamma...ho detto se a lei con solo terra le fanno ste meraviglie a me con bark chissà che mi fanno!!!!!!! povera illusa... :(
    sono nel bark... li devo rinvasare in terriccio e pensavo che stessero meglio stretti......
    ciao il lepisium a me pare un epy ma con mooolte spine...cmq te lo farò conoscere :)
    p.s. guarda il cimby com'è...secondo te è un pò assetato???????

mi sa che non gli è bastata i 10 min di acqua al giorno... ma strano che sia così solo lui... :(
    grazie bianca , si ci ho pensato anch'io,infatti e all'ombra...............
    se resiste l'inverno ,la prima talea e tua !!!!
    ciao bianca.lo appena comperata,ma ho paura ,so che e molto delicata.....
    ma del resto non ho resistito.i fiori hanno un profumo.....
    comunque in questo periodo i garden sono veramente desolati,saldi di fine stagione anche sulle piante come se per le piantine ci fosse una stagione.......... le grasse sono le peggio trattate..... mezze secche, o allagate!!!!!! che schifo
    ho letto tutto sul tuo profilo:lol::lol::lol::lol::lol:
    e stavo pensando proprio adesso al 22, intanto comincio a cantare tanti auguri a te...!!!!!!!
    speriamo ....bene....ieri sono andata al mercatino e mi sono regalata un anacamperos variegato è piccolino ma se cresce lo sai dove va un pezzetto....dopo le vacanze naturalmente.....una echeveria mostruosa piccolina anche lei ed una bellissima gardenia grandiflora che fa i fiori grandissimi e dovrebbe resistere bene anche se prende un pò di sole......daltronde il mio compleanno è il 22 altro non desidero se non piantine .......mi soddisfano....moltissimo
    e si, la pensiamo e facciamo allo stesso modo e per le figlie, guarda caso 2 femmine!!!!!!e i nipoti ci facciamo non in 4 ma in 16!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto