Ultima cosa che non ti ho raccontato è che mi hanno suggerito di utilizzare il nastro segnaletico rosso e bianco (quello di plastica che si usa per i cantieri) come deterrente ecocompatibile per caprioli. Spero tanto che funzioni. Certo che fino a che non avrò i soldi per cintare tutto il campo chi viene a visitarmi penserà ad un giardino postmoderno
:crazy::crazy:
:rosa:
. Non so quanto possa resistere prima di :sleep2:. Stasera la Candida Grazia vicino alla casa in barba al sole cocente era da cardiopalma
Spero tanto che prendano le talee delle bottiglie
. Solo le Candide Grazie sono meravigliose : da lasciarci gli occhi. Loro non temono il caldo. Caldo che veramente è impressionante. Pensa ieri quando siamo partiti da Milano alle 19 il termometro della macchina (che ho sperimentato essere molto affidabile) segnava 37°!!! e quando siamo arrivati in campagna non scendeva sotto i 35° alle 20:30!!.... Però ammetto che 50,1 ° è una temperatura da Sahara :fifone2:. Non mi parlare di zucche : sono arrabbiato come non mai con le mie: foglie fiori, fiori e foglie ma nemmenno un accenno di zucca : stanno rischiando forte
. Ma è possibile che inizino a fare le zucche più tardi oppure sono delle gran lavative?!! Mio padre voleva strapparle e l'ho fermato per un soffio ma anch'io ho sentito prudere le mani