• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • help, finalmenteho il reldan, mi spieghi comelo uso,perchè non c'èscritto niente.
    Bello il tuo avatar me lo presti un giorno o due?
    io vado a laurà e ti lascio alle tue incombenze di casa e di forum :flower: (peccato che tra le emoticons non ci siano "spinosette"da metterti al posto del fiorellino....:embarrass....va beh solita castronata) :Saluto:ne ciao
    ho parlato troppo presto.......mi sa che alex ha riaperto il le dighe nella sua firma perché qua a tratti piove tanto che sembra ci sia la nebbia.........e c'è pure un ventaccio proprio freddo !!!

    a proposito non si legge più alex !!!
    qua ha appena smesso un acquazzone vento niente (stavolta è andata meglio) ma come al solito vedrai che da qualche parte (come venerdì scorso nella bassa) ha sicuramente fatto danni ......... ed è " sera" anche da me....
    ma dai come si fa a nascondere che il clima è cambiato ?? siamo sul tropicale gran caldo grandi piogge gran caldo se non è tropicale ...........e poi si passa da 37° a (adesso) 24° nel giro di due o tre giorni (quando sei fortunato) oppure vai letto la sera che muori dall'afa che c'è e alla mattina ti metti i golfini per il "fresco" boh......
    .....:baf:...è tutto un crepar di pietre.....:(... ahhhh mai contenti con sto tempo, :confused: così caldo e assolato .......ma dico io come si fà ??:lol::lol:
    Ciao, scusa la domanda, ma vorrei un informazione.
    Tu ti servi alla catena di negozi Garden?
    ....e se si...mi dai l'indirizzo? :muro:
    e danni ? io ho guardato anche oggi , perchè il vento ha colpito ancora l'altra sera e ogni volta che metto fuori il "becco" mi vien da piangere ..........non ti dico le surfinie due "seccate" anzi spezzate alla base ..........perse e un paio di quelle nei basket sono proprio sparite ,vaso compreso, chissà dove se l'é portate il vento (erano basket in plastica e le ha proprio strappate dagli ancoraggi :baf: )
    oggi ho guardato e ho anche visto un sacco di rami spezzati sulle bignonie, i fiori poi non ti dico ne son rimasti pochi alcuni rami degli ibischi anche quelli spezzati ..:cry:....e una buona metà dei frutti del mandarino
    in mezzo alle case il vento diventa più forte....:cry::cry: speriamo sia finita e per fortuna che dopo l'anno scorso ho pensato di fissare con i fili di acciaio il vasone della palma .......... guarda mi auguro tantissimo che a te sia andata molto meglio :embarrass:flower::Saluto:ne
    ciao madame mod ha fatto danni da te ......qua per fortuna ha grandinato pochissimo ma il vento si è portato via un edera e spezzato qualche pianta dei vasi spero a te sia andata meglio...........:Saluto:ne vado a preparar le pappe ciao
    grazie Erika !
    scusa se non ti ho risposto subito ma non ero il linea
    e scusa per i 2 messaggi identici ma non riuscivo a inserire le foto e quello è stato l'unico modo...sai sono un pò imbranata in queste cose
    ciao ciao
    meglio tardi che mai :lol:

    Trovato il notocactus che mi hai consigliato........ dal tuo fornitore abituale :lol:....... so soddisfazioni

    ah..... ehm...... anche altro :rolleyes: .... mi potevo fermare a uno??? :lol:
    ti ho stupito nè veròò:lol:
    Matilde stà facendo un pisolino sul divano e posso almeno leggere...perchè se digito troppo forte sui tasti..:lol: la principessa si sveglia:lol:
    vedrai con settembre inizia il nido e io ritorno operativa:lo: spero....prima devo recuperare un pò di sonno perduto:lol:
    :love_4:
    ma lo sai che potrebbe essere davvero un'idea?...... solo che magari mancherebbe la IGNORANTE protagonista. :lol::lol: se non ci sei qui.... figurati se saresti nel social group :lingua: :lol:
    beh comunque, se mi fosse permessa la licenza poetica sei un po strunz. . . =]
    Sei una tentatrice attenta a quella graziosa piantina tienila sott'occhio e piazzaci un bell'antifurto da qualcxhe parte x' mi sa proprio che qcn che potrei conoscere te la potrebbe sgraffignare. . .MOD lo voglio anchio quel bel fiorellino aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sto male a sapere che esiste un fiorazzo cosi stupendo e non lo troverò mai..................... che tristezza!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto