• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Per quelle che ti ho mandato io è presto: devi aspettare 30 giorni circa.
    Le tue invece stanno bene, protette dai grandi fusti della mia pianta-madre di epi ackermannii...ma non so quando mi faran vedere i piccoli getti.
    Ho segnato le date di piantumazione, così vale come appunto x tutti i possessori di aporo.
    Sono state anche cartellinate con nome, provenienza e data. hihihi
    x i cactus delle foreste sono ordinatissima, ma solo x loro.:hehe:
    Per le altre, le lascio un pò fuori controllo.:D
    Sono lieta che le tue nuove piante si siano ambientate bene, non cè niente di meglio di queste piccole grandi soddisfazioni :froggie_r
    Ciao :love_4:
    Ciao cara. Buon week end anche a te :)
    Ambentati gli aporo?
    ..io sto aspettando di vedere quanti giorni impiegano le tue talee a darmi un segno di radicamento:hehe:
    e stai sicura che ti avverto subito con foto.
    Bacio
    :love_4:
    Flo sto apettando la pizza.......ne gradisci una anche te??......a parte gli scherzi ho piantato tutto..adesso vado a vedere se mi hanno risposto nella sez.orchi.....quì con il ventilatore a soffitto si vive.......
    Flo...è arrivato tutto....il postino è passato alle 14.Tutto perfetto grazie ...ringrazia anche Laura...gentilissima...a dopo
    vado a piantare....
    flora ,quelli devo seminarli anche per te ,come ho un attimo li metto.....
    bacio flavi
    Vivo con la speranza che questi 3 giorni siano veramente gli ultimi giorni di caldo torrido ...... ciao
    io sono rientratta in questo momento.....giornata campale anche per me.......a domani.......
    notte..
    ciao oggi mi sembro una menager........ho uno scambio di missive da far invidia.........
    la tua busta non mi è arrivata ma domani dovrebbe essere il giorno buono.....
    Hai ragione prima mamme.....poi 2 volte mamme....quando non ci sono ci mancano da morire ......quando ci sono ci fanno impazzire ma basta una raffica di baci........e ci passa tutto.....
    E' arrivato il vandalo.......in un attimo ha messo in subbuglio tutta la casa!!!!giocattoli dappertutto........lui fa le battaglie con i robot...ed io con i giochi da conservare......:martello:
    grazie floretta! ottima indicazione.
    mi lascia perplessa solo il fatto che l'ordine minimo è di € 26
    in questo momento avrei voluto solo l'aporocactus (o aporofillum) non ho altre "voglie"...per il momento.
    comodo perchè si può pagare anche con versamento in c/c...
    floretta, ciao.
    posso essere indiscreta e chiederti il prezzo (di massima, non necessariamente del tuo!) degli aporpphyllum più "ordinari"?
    io ho chiesto al fiorista di farmi arrivare un aporocactus non molto grande, perchè non vorrei pagarlo un capitale, e ho bisogno di orientarmi sui prezzi. non ne ho proprio idea, non vorrei mi sparasse un cifrone!
    Mi sono risposta nel mio profilo .... :martello2 ...
    E difatti alla fine sono proprio dentro in quelle in offerta, perchè le altre sono piccole .....
    Ma quella che hai già allora che tipo è ?
    La sto cercando e non la trovo ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto