• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Fatto...cambiato titolo e cancellata discussione su Meg Ryan nuda (+ ban :D)

    Peccato però...se ci fosse stato Brad Pitt nudo, l'avrei anche lasciata:crazy:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaambè!!! e te sarvi che non ho tempo di chiamarti..anzi mo te chiamo! tieh!
    Ciao tessò! La prossima volta che mi tieni a bada per così dire ti tolgo la lingua...e te la prendo a morsi. Io non mi sono scaldata, anzi, è interessante il modo di vedere.
    Smackkkkkkkkkkkk ....nooooooooooo
    ho in mente de aprì qualcosa di i nteressante riguardo a voi ...devo decide come impostarlo:lol::lol::lol::lol:
    roba i nteressante mica pettegolezzo,qualcosa che sveglia un pò de teste :lol::lol::love_4:
    Oh bella!
    giornata incasinata oggi
    non ho acceso il pc di pomeriggio
    se ci sei ancora, ti aspetto di la
    sennò ci sentiamo + tardi.
    bacio
    Ehi ciao...scusa ma sono uno nuovo di questo sito....E nn vedendo richieste d'amicizia...provo proprio con te...
    Piacere io sono Ruben... dalla provincia di Udine...
    Visto che sei dalla parte opposta dell'Italia... penso sia il massimo per poterci scambiare dei semi....Che dici?!?!? Si puo fare?!?!?
    Un saluto...
    Ahahahah....
    Vero, mi viene meglio l' enigmistica, dei riconoscimenti!!!!!!!!! :ros:
    Però non mi viene in mente nessuna rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. :cry:
    Boh, stasera sto FIACCA, evidentemente! :martello2
    Buona ninna, lanternina bella! :)

    :love_4::love_4::love_4::love_4:
    Morè, non sei mai contenta prrrrrrrr
    la prossima volta metto : molto belle, complimenti!!!!! :lol:
    ..fatti una risata, che la vita è breve e piena di cacca ,come la scaletta delle galline.:lol::lol::lol:
    ciao mora! io tutto bene, è un sacco che non entro nel sito perchè è stato un periodo super intenso, matrimonio, cambio casa....non ho ancora i.net dove sto adesso, ma quando lo avrò tornerò con foto!! le mie piante hanno trovato una posizione migliore e stanno benissimo, con molti fiori.....e le tue?tu come va?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto