• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No niente speriamo domani.......le tue piantine comunque (quelle dell'altra volta) stanno bene e crescono.....
    ciao Flav,i grazie del pensiero, per settembre ridai un'occhiata al mio album:love_4::love_4::love_4:

    :eek:k07::eek:k07:
    Ehi ciao...scusa ma sono uno nuovo di questo sito....E nn vedendo richieste d'amicizia...provo proprio con te...
    Piacere io sono Ruben... dalla provincia di Udine...
    Visto che sei dalla parte opposta dell'Italia... penso sia il massimo per poterci scambiare dei semi....Che dici?!?!? Si puo fare?!?!?
    Un saluto...
    mi piace essere sincera la piantai 13 anni fa ed ora e un albero diciamo o quasi !!!!
    ma almeno ora la ho anche piu piccola .................:love_4::love_4:
    sono felice ...e soddisfata domani prob.arriverà il tuo.......la grassina che ti ho mandato ....te l'avevo già mandata?.....
    complimenti per il micio, è dolcissimo, ma penso che sia solo una foto, non e tuo vero?????? ciao flora
    mi spiace .....le talee di ortensia se sono provate prima di piantarle mettile in acqua così si riprendono ....speriamo...
    Eh.... mannaggia si le ho involte con scottex bagnato e poi pellicola speriamo bene....di solito quando spedisco il giorno dopo ricevono......speriamo bene....
    Tranquilla pensa prima alla bimba che è il fiorellino più bello ed importante noi,io vengo mooooolto dopo, il è un gioco piacevole........
    ciao carissima è un pò che non ci si sente, come va? in realtà il gatto è un serial killer pagato da Bianca!!!!!:cool::cool::cool: ma non lo diciamo a nessuno.........:lol::lol::lol::lol:
    Per me va benissimo(che bravo questo gatto!!) tanto questa settimana non vado da nessuna parte così come arriva pianto subito.....io vedo se ce la faccio e riesco a tagliare una taleina decente ti mando la mia ,ma non ti posso promettere niente perchè sono un pò inguaiata........problemi nipote,figlia,....oltre alla begonia mi avevi chiesto altro?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto