• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• immaginavo...che gradisse l'ombra...al momento prende il sole del mattino fino le 10 circa...la lascio o la sposto immediatamente????
    ciao bianca in mancanza del postino sono dovuta andare a prenderlo io alla posta,per fortuna tutto ok,
    le begonie gia piantate,e le ortensie in acqua sino a sera ma erano ancora turcide.grazie 10000
    flavi
    sono in fotografie piante grasse e riconoscimento piante grasse
    ricordo le tue foto ma le ho viste di sfuggita adesso le vado a cercare
    Grazie Bianca, anche le foto hai messo...bravissima, ti meriti un po' più di reputazione. Proverò a fare come dici. baci
    ha detto che ha spedito venerdì, ma sulle poste non risulta niente.
    mi ha anche dato il numero di spedizione, ma non compare
    certo, sono sempre graditi..... alora per spedire mi organizzo, qui si muore dal caldo 35 gradi, non sono uscita di casa, ma anche adesso mi sto sciogliendo. Riposati una settimana, io spero in un temporale che rinfreschi l'aria, in lontananza tuona, ma qui non credo che ci faccia questa grazia
    Ahhh la "ricchezza" ..... sai che qui più che per bellezza, c'è qualcuno che la tiene per scaramanzia ? anzi la teneva, perchè dopo che hanno perso il posto di lavoro in tre in famiglia, ha detto che porta sfortuna e quindi l'ha estirpata tutta :rolleyes: però era quella verdina col fiore azzurro!
    bianca qua la posta non funziona per niente .pensa il postino in ferie e non esiste il sostituto !!!!
    bianca le tue erano abbastanza umide ?????
    nemmeno oggi sono arrivate ,perche il postino e in ferie e rientra lunedi.....
    pensa la rabbia che ho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se su virgilio scrivi rhipsalis boliviana e clicchi su immagini vedi le ripsalis che ho e che ti ho mandato
    mi ero mandata il messaggio da sola
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto